Missione 28 - Escuela of the Streets

GTA-Expert » GTA IV » Missione 28 - Escuela of the Streets

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Escuela of the Streets" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Escuela of the Streets

Durante il filmato introduttivo, Niko farà la conoscenza di Manny: un ex delinquente il cui unico compito è ripulire il quartiere, i ragazzi e le strade. Per dimostrarlo, sta rilasciando una documentario realizzato da lui stesso, per registrare i suoi sforzi. E chiede aiuto per ripulire le strade: in cambio pagherà, ed è principalmente il denaro che spinge Niko ad accettare.

Una volta iniziata la missione, dovrete cercare un veicolo, per poi dirigervi insieme a Manny a Grand Boulevard, il luogo in cui lo spacciatore è stato visto l'ultima volta.
Inizierà una pedinamento, per farvi portare al rifugio delle "sanguisughe". Non avvicinatevi troppo allo spacciatore o si insospettirà e fallirete la missione: mantenete le distanza, dando un'occhiata anche al miniradar (un ottimo riferimento è la distanza di circa un centimetro) oppure sdeguite il consiglio di Niko stando a circa "due macchine di distanza".
Giunti a destinazione, parcheggiate dietro lo spacciatore, che entrerà quindi in un magazzino. La porta sarà chiusa, dovrete trovare quindi un'alternativa. Come suggerito da Manny poco dopo tramite SMS, dovrete entrare dalla finestra (subito a sinistra rispetto alla porta).
Date un'occhiata in giro per assicurarvi che non ci siano poliziotti e sparate alla finestra, per poi entrare all'interno dell'edificio. Davanti a voi noterete un kit di pronto soccorso, non utilizzatelo se avete la salute al massimo o quasi, ma usatelo in caso ne abbiate davvero bisogno (potrete ad esempio rientrare nell'ufficio se verrete feriti).
A questo punto dovrete far fuori tutti gli spacciatori all'interno del magazzino. Dopo aver eliminato i bersagli più vicini, sfruttate gli scatoloni alla vostra destra per ripararvi e sparate a tutti i nemici restando coperti, usando una pistola o le uzi raccolte dagli spacciatori già uccisi. Potrete anche salire sul corridoio rialzato alla vostra destra, per poi coprirvi nuovamente dietro gli scatoloni e far fuori gli altri.

A missione terminata, riceverete 1.000 $ di ricompensa.