Missione 25 - Easy As Can Be
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Easy as can be" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Easy as can be
Nel filmato introduttivo Brucie interrompe i suoi esercizi fisici per accogliere Niko: quel tipo che ha fatto fuori, Lyle, possiede una macchina che vale la pena di rubare. Il vostro compito sarà quello di rubarla.
Il veicolo è in un vicolo di Yorktown Avenue, a Steinway. Brucie aveva assicurato a Niko che non ci sarebbero state grane, ma ovviamente qualcosa andrà storto. I membri di qualche gang di cui Lyle faceva parte si sono accorti di Niko, e muniti di armi inzieranno l'inseguimento. Potrete decidere di fermarvi e ripararvi dietro qualche veicolo, cercando di far fuori i malviventi a bordo delle due auto nere (nel caso in cui abbiate un'arma maneggevole come l'uzi o un fucile) oppure di scappare sino al garage di Brucie, cercando di seminare gli inseguitori. La seconda variante è forse la migliore, non avrete grane da parte della polizia.
Parcheggiate l'auto all'interno del garage e verrete ricompensati adeguatamente da Brucie.
A missione terminata, riceverete 3.500 $ di ricompensa.