Missione 81 - Dining Out

GTA-Expert » GTA IV » Missione 81 - Dining Out

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Dining Out" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Dining Out

L'anziano Gravelli rivelerà a Niko che il suo contatto ha trovato Darko Brevic, scovato a Bucarest: tra non molto verrà portato in America.
I problemi non sono però ancora finiti. Dovranno fare un favore al loro amico comune: un coreano si è trasferito da poco a Liberty City e ora sta vendendo soldi falsi a prezzi scontati. Ciò non sta facendo bene all'economia della città, quindi il vostro compito sarà quello di sbarazzarvi dell'uomo.
Il suo nome è Kim Young-Guk ed è solito mangiare al Mr. Fuk's Rice Box, ad Alderney City. Sarà molto ben protetto, quindi se necessario recatevi ad un'armeria o chiamate Little Jacob per procurarvi un'armatura e l'arsenale necessario.

Una volta giunti sul posto, entrate nel ristorante e parlate con l'uomo all'entrata. Niko chiederà dove sia Kim, ma lui risponderà sgarbatamente dicendo che è in riunione con il manager del locale.
Tirate quindi fuori un'arma e freddatelo, occupandovi quindi dell'uomo sulla destra. Avvinatevi verso l'interno del locale, ma restate vicino all'entrata: mirando verso il piano di sopra, potrete far fuori comodamente due uomini che si apposteranno vicino alla colonna in vista.
Avanzate quindi con l'arma puntata ed eliminate gli orientali che appariranno nel vostro campo visivo. Avvicinatevi quindi alle scale, salendole fino a metà ma procedendo con l'arma puntata verso la direzione da cui siete arrivati. Sbucheranno tre uomini armati, quindi riscendete le scale velocemente e appostatevi sotto di loro. Mirando verso l'alto, fateli fuori tutti. A questo punto salite al piano di sopra, facendo fuori gli uomini eventualmente rimasti vivi e dirigetevi verso l'ufficio del manager per interrogarlo.
Questi vi dirà che Kim starà scappando dalla porta sul retro della cucina. Recuperate quindi l'armatura sulla scrivania e uscite dalla stanza. Davanti a voi si apposteranno dietro le colonne un paio di uomini: freddateli cercando un riparo o lanciando una granata. Avvicinatevi quindi alle porte azzurre della cucina, ma restate con l'arma puntata: dovrete essere reattivi quando si spalancheranno e sbucheranno due uomini da far fuori.
Entrate quindi in cucina e vedrete Kim scappare dal retro: recuperate il kit medico e lanciatevi dalle scale antincendio verso la strada. L'uomo cercherà di fuggire a bordo di un veicolo: nel caso in cui non riusciate ad ucciderlo o ferirlo, salite sulla moto e inseguitelo sparando alla vettura, che procederà a bassa velocità. Eliminatelo prima che possa scappare e porterete a termine la missione.
A missione terminata, riceverete 13.250 $ di ricompensa.