Missione 35 - Deconstruction for Beginners
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Deconstruction for Beginners" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Deconstruction for Beginners
Durante il filmato iniziale, Playboy X accoglierà Niko nel suo appartamento, portandolo poi in terrazza a dialogare. Dopo qualche istante arriva Dwayne Forge, un suo vecchio amico appena uscito di prigione. Dopo altri brevi dialoghi, inizierà la missione vera e propria.
Dovrete dirigervi a Castle Gardens, passando per una viuzza appena dopo South Parkway: PlayBoy ha lasciato alcune armi in un'auto in un vicolo lì vicino.
Durante il tragitto vi parlerà di Yusuf Amir, un imprenditore edile al quale sono stati fatti chiudere dei cantieri dagli italiani, "cazzate del sindacato" a quanto pare. Gli uomini in questione sono tutti nel quartiere, armati sino ai denti e con le protezioni in testa: non faranno avvicinare nessuno. Il nostro obiettivo sarà quello di far fuori i leader sindacalisti (e con sindacato PlayBoy intenderà la Mafia), in modo da attirare le attenzioni dell'imprenditore su Playboy X.
Salite quindi sulla piattaforma e raggiungete il tetto del palazzo: il vostro compagno vi suggerirà di far fuori le sentinelle prima di affrontare il resto dei nemici. Usate quindi il fucile da cecchino per eliminare i tre uomini sulle gru, dopodichè tornate al livello della strada e avvicinatevi al cantiere.
Il primo gruppo di uomini starà discutendo dietro alcuni materiali edili: potrete farli saltare con una granata senza farvi notare oppure iniziare a sparare con un fucile o una mitraglietta, restando protetti.
Nel frattempo PlayBoy X sarà collegato con voi tramite auricolare, e vi comunicherà la posizione degli uomini più importanti da eliminare.
il primo tizio si trova sull'impalcatura dell'edificio a est del cantiere. Usate il sistema di copertura dietro il veicolo posteggiato o dietro uno dei pilastri e fate fuori tutti gli uomini che inizieranno a sparare. Recuperate quindi il kit medico alla vostra destra, appeso ad uno dei piloni e recuperate le armi degli uomini uccisi. Una volta saliti al piano superiore, Niko si posizionerà al sicuro dietro un riparo: a questo punto potrete decidere se procedere lanciando granate o sparando con il mitra.
Dopo aver ucciso tutti gli uomini nel campo visivo, dirigetevi verso il successivo "sindacalista" all'angolo sud occidentale del cantiere vicino all'acqua. A questo punto PlayBoy X vi dirà di fare attenzione ai rinforzi e di fare in fretta per pericolo che l'uomo possa scappare in elicottero. Non allertatevi, dopo poco l'elicottero volerà via, dunque procedete con calma. Eliminate il resto degli uomini sfruttando il sistema di copertura, per poi eliminare l'ultimo capo che cercherà di fuggire.
A missione terminata chiamerà PlayBoy X, parlandovi del suo amico Dwayne appena uscito dal penitenziario. I suoi vecchi amici lo stanno ignorando, ma lui vive nel passato e ha bisogno di aiuto. Potrete svolgere le missioni per conto di Dwayne recandovi alle case popolari Governor Greg Johnsondi Northwood.
A missione terminata, riceverete 6.500 $ di ricompensa.