Missione 39 - Call and Collect
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Call and Collect" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Call and Collect
Nel filmato introduttivo, Niko parlerà faccia a faccia con Francis per la prima volta. Sa che ha ucciso Faustin, sa che i russi lo vogliono morto, e sa tutti i crimini che ha commesso, chiedendogli poi con ironia se crede che una città come quella sappia mantenere un segreto. Propone poi una sorta di patto: Niko starà "attento" a lui, e Francis stesso sarà "distratto" con Niko.
Il problema riguarda un tizio che cerca di ricattarlo, probabilmente con prove scottanti. Francis ha organizzato un incontro con l'uomo sull'Humboldt in fondo a Silicon Street. Ma non può andare di persona, perchè potrebbe immortalarlo con una foto mentre gli cede soldi.
Dirigetevi quindi sul luogo, e una volta raggiunto il punto panoramico, Niko chiamerà Francis per ulteriori istruzioni. L'uomo vi dirà di chiamarlo al numero di cellulare che vi invierà tramite SMS: basterà cercare qualcuno che risponde al telefono e il gioco sarà fatto. Ricevuto l'SMS con il numero 843-555-0124, selezionate l'opzione chiama e fate squillare il cellulare dell'uomo. Nel frattempo scendete le scale ed individuatelo, nei pressi delle panchine di fronte al piccolo venditore di hot dog. Uccidetelo e raccogliete la scheda di memoria: riceverete due stelline di sospetto. Volendo potrete scappare a piedi verso nord, e azzerare il livello di sospetto in poco tempo. Raggiungete quindi Francis per riportargli l'unità di memoria con le fotografie scottanti.
A missione terminata chiamerà PlayBoy X, dicendovi che l'affare con Yusuf Amir è sfumato poichè a quel tipo manca il senso degli affari, ma che ora ha problemi più grandi a cui pensare e ha bisogno di vederlo.
Chiamerà quindi un numero sconosciuto: è Patrick McReary, detto Packie, con il quale avevamo svolto qualche lavoretto per conto di Elizabeta. Nel caso in cui Niko abbia bisogno di soldi extra, potrà andare da lui, sulla Savannah Avene a Meadows Park. Potrete quindi svolgere missioni per conto di Packie.
A missione terminata, riceverete 1.000 $ di ricompensa.