Missione 61 - Buoys Ahoy
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Buoys Ahoy" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Buoys Ahoy
Incontrerete Bernie presso il molo del Pier 45, a Fishermarket South. Dopo un breve dialogo, vi chiederà di accompagnarlo sullacosta di Firefly Island. Bryce sta iniziando ad infastidirsi per la storia del ricatto sulla loro relazione segreta.
Giunti a destinazione, i due si accorgeranno di avere visite. Sono russi armati, uomini di Dimitri Rascalov: inizieranno ad attaccare la loro barca per poi scappare.
Inizierà quindi l'inseguimento, dovrete eliminarli.
Manovrate la vostra imbarcazione con prudenza, in modo da non farla ribaltare e fallire in tal modo la missione. Seguite il corso d'acqua, evitando le traiettorie tracciate dal motoscafo nemico che cercherà solamente di depistarvi. Dopo un piccolo inseguimento, i criminali attraccheranno sulle costa di Steinway, avvicinatevi quindi al molto e saltate dalla barca per poi proseguire a piedi. Dovrete eliminare, uno ad uno, i tre uomini che si apposteranno nel vicino cimitero. Procedendo con cautela, controllate la loro posizione sul miniradar, e sfruttando, se necessario, le coperture dietro alle tombe e ai monumenti funebri, fate fuori i vostri obiettivi e tornate da Bernie.
Chiamerà Bernie, il quale vi dirà di poter prendere la sua Infernus, un regalo di Bryce.
A missione terminata, riceverete 6.500 $ di ricompensa.