Missione 63 - Babysitting
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Babysitting" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Babysitting
Incontrerete Derrick preso un piccolo molo: vi farà salire al bordo e dovrete condurlo all'incontro con Kim che avverrà in mare, nel punto segnato sulla minimappa. Stanno scortando nel loro paese un suo amico coreano che viaggia su una nave carica di banconote da cento dollari false. Derrick rivelerà inoltre a Niko che non si sente più sicuro da quando hanno sbatutto dentro Aiden O'Malley. Lui, Bucky e Aiden avevano gli stessi interessi e si erano riuniti per una causa nella quale credevano, molto tempo fa quando ancora erano giovani. Aiden però è stato beccato con della roba mentre si trovava dove non doveva stare, e resterà dentro per un bel po': lui e Bucky, ormai morto, pensano che lui abbia cantato e non riescono a trovare un'altra spiegazione al suo arresto. Ha sentito che Aiden si lamenta ancora di lui con chiunque lo ascolti.
Arrivati a destinazione, inizierà una breve cutscene, nella quale Kim e Derrick dialogheranno. Incontreranno i suoi amici a Bohan: gli manderà un messaggio con la rotta da seguire, in modo da evitare i controlli. Lui e Niko gli copriranno le spalle.
Riprenderà quindi la missione: dovrete scortare la barca di Kim sino al punto prestabilito. Qualcosa, ovviamente, andrà storto e dopo poco la barca sarà inseguita da alcuni gommoni con a bordo uomini armati. Occupatevi quindi dei gommoni davanti a voi, puntando il mirino in modo da colpire gli obiettivi e contemporaneamente procedere a velocità massima.
Un'angolazione di 30 gradi verso sinistra della telecamera dovrebbe essere comoda, in modo da avere gli obiettivi e il mirino spostati leggermente a destra.
Superato uno dei ponti, arriveranno anche rinforzi aerei. Fortunatamente avrete a disposizione un lanciarazzi per abbattere il velivolo: il razzo non raggiungerà istantaneamente la sua destinazione, quindi cercate di anticipare la traiettoria dei bersagli in movimento.
Una volta eliminati tutti i nemici, riprendete i comandi della barca e continuate a scortare Kim, sino a quando attraccherà.
Riceverete un SMS da Bernie, il quale vi dirà di incontrarlo al Pier 45.
Vi chiamerà Brucie, facendovi sapere che il suo amico Stevie, l'ha chiamato e ha bisogno di Niko per alcuni furti d'auto: un'attività remunerativa che vi farà guadagnare migliaia di dollari.
Vi chiamerà Kate, chiedendo a Niko se gli andrebbe di fare qualcosa qualche volta. Vi chiederà di passarla a prendere, decidete quindi se incontrarla o meno.
A missione terminata, riceverete 7.000 $ di ricompensa.