Missione 65 - Action Speaks Louder Than Words

GTA-Expert » GTA IV » Missione 65 - Action Speaks Louder Than Words

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Action Speaks Louder Than Words" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Action Speaks Louder Than Words

Niko incontrerà Gerry in casa sua. Questi gli dirà che Packie lo adora davvero e che si è comportato bene nella rapina in banca. C'è un nuovo piano: bisogna creare attrito tra gli Ancelotti e i loro scagnozzi albanesi, per conto di Jimmy Pegorino. Dovrete quindi piazzare una bomba nell'auto di Tony Black: l'ordigno sarà collegato ad un cellulare ed esploderà digitando un numero. Bisognerà farla saltare quando gli Ancelotti torneranno dalla riunione, in modo che pensino che siano stati gli albanesi stessi.

La bomba si trova in una traversa di Inchon Ave, dirigetevi sul luogo. Niko chiamerà Gerry, dicendogli che ha la bomba. Gerry lo informerà sulla riunione: gli Anceotti e gli albanesi si incontreranno a Little Italy e la macchina di Tony è parcheggiata in una traversa di Feldspar Street. Dovrete mettere la bomba nel bagagliaio e, appena finito l'incontro, seguire i mafiosi fino al loro rifugio, per poi far in modo che nessuno ne esca vivo. Dirigetevi sul posto, avvicinatevi all'auto e piazzate la bomba nel bagagliaio premendo L2 (PS3) o LT (360). A questo punto non dovrete far altro che rubare un veicolo e piazzarvi sul segnale giallo, in modo che inizi una breve cutscene in cui gli italiani usciranno dall'edificio e saliranno in auto.
Inizierà il pedinamento, non avvicinatevi troppo al veicolo o gli Ancelotti si insospettiranno e fallirete la missione: mantenete le distanza, dando un'occhiata anche al miniradar (un ottimo riferimento è la distanza di circa due centimetri) oppure stando a circa quattro cinque macchine di distanza. Rallentate nelle curve a gomito, altrimenti vi noteranno. Seguiteli sino a Grummer Road, dopodichè raggiungete il punto sicuro e innescate la bomba, chiamando Gerry. L'auto esploderà facendo saltare in aria diversi mafiosi: dovrete quindi sterminare i superstiti, riparandovi dietro il vostro veicolo. Nel caso in cui abbiate a disposizione un fucile da cecchino, sarà il modo migliore per procedere. Altrimenti, procedete usando un fucile d'assalto eliminando prima i nemici appostati sulla destra (eventualmente avvicinandovi) per poi passare a quelli sulla sinistra. Una volta fatti fuori tutti gli obiettivi, dovrete azzerare il vosro livello di sospetto salito a due stelline. Volendo potrete usare il vicino Pay'n'Spray.
A missione terminata, riceverete 9.000 $ di ricompensa.