Missione 22 - Ultime richieste
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Ultime richieste" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Ultime richieste
La missione "Ultime richieste" è l'ultimo dei compiti da completare per Salvatore Leone. Il nome originale della missione è "Last requests". Il punto di attivazione è presso la villa di Salvatore Leone, a Saint Mark.
Salvatore si complimenterà con Claude per il lavoro svolto durante la missione "Bombarda la base: Atto secondo". Vi affiderà poi un altro incarico.
Salvatore Leone: Sei l'uomo delle pulizie che preferisco. Sono fiero di te, hai saputo prendere a calci quei maledetti! Ho un ultimo lavoro per te prima di celebrare. C'è una macchina vicino al club Luigi's. All'interno è schizzato cervello dappertutto. Abbiamo dovuto far ragionare un tipo e la cosa si è rivelata un po', ehm, sporca. Portala al rottamatore prima che la trovino i poliziotti.
Dovrete sbarazzarvi di un'auto che scotta, parcheggiata nei pressi del club di Luigi e segnalata sul miniradar da un pallino bordeaux. Dirigetevi dunque verso il distretto a luci rosse, attraversando Saint Mark.
Non appena entrerete nella zona, riceverete un messaggio di Maria sul cercapersone, avvisandovi che in realtà si tratta di una trappola. Se salirete sul veicolo, infatti, esso esploderà e fallirete la missione.
Cercapersone: Sono Maria. L'auto è una trappola! Incontriamoci alla rampa a sud del ponte Callahan.
Vi darà dunque appuntamento al piccolo molo nei pressi del ponte Callahan, luogo che verrà indicato sul miniradar da un pallino fucsia.
Una volta giunti sul posto, fermatevi nel cono di luce azzurra e si avvierà un breve filmato. Claude incontrerà Maria in compagnia di una sua amica di vecchia data, Asuka.
Maria: Ascolta, Salvatore pensa che vogliamo tradirlo, per cui ti stava per consegnare al Cartello per raggiungere un accordo. Non potevo lasciarglielo fare, e poi la cosa peggiore è che è tutta colpa mia.. perché gli ho detto che stavamo insieme. Non chiedermi il perché. Non lo so. Senti, sei un uomo spacciato in territorio mafioso, e anch'io devo svignarmela. Ho visto troppi omicidi. Troppo sangue! Questa è una mia vecchia amica, OK, di vecchia data. E' Asuka ed è una tipa fidata.
Asuka: Forza, basta con i discorsi. Dovremmo andarcene prima che arrivino altri italiani isterici poco propensi a una discussione amichevole.
Dopo un breve dialogo, vi ritroverete ai comandi dell'imbarcazione e dovrete dirigervi verso i moli di Staunton Island, non troppo distanti.
Una volta attraccata la barca, si avvierà un altro breve filmato. Asuka vi indicherà il luogo del vostro nuovo nascondiglio, un magazzino nei pressi del parco Belleville.
Maria: Asuka e io dobbiamo parlare, OK? Perché non ti fai un giro?
Asuka: Ti servira [errore di battitura di R*, n.d.r.] un posto dove nasconderti. C'è un magazzino al confine di Belleville che farà al caso tuo. Ritorna qui nel mio appartamento quando sei pronto, così possiamo chiacchierare un po'.
Vi inviterà inoltre a tornare da lei per svolgere nuove missioni non appena sarete pronti. Potrete dunque dirigervi verso il vostro nuovo rifugio e salvare la partita.
Una volta conclusa la missione, riceverete 20.000 $ come ricompensa. Potrete quindi affrontare la prima missione per Asuka, ovvero "Sayonara Salvatore".