Prostitute

GTA-Expert » GTA III » Prostitute

Nella città più infame d'America non poteva di certo mancare la prostituzione. Sin dai primi momenti di gioco vi ritroverete alle prese con tale ramo della malavita. Il Sex Club Seven, club di Luigi, è una copertura per loschi affari, tra i quali vi è anche la prostituzione. Potrete usufruire di tale servizio semplicemente frequentando determinati quartieri durante le ore notturne, alla ricerca di prostitute, facilmente riconoscibili.

Prostitute GTA 3 Prostitute GTA 3 Prostitute GTA 3

Non appena ne individurete una, non dovrete far altro che avvicinarvi. Nel caso in cui abbiate una macchina sportiva, sarà più facile farvi notare dalla ragazza in questione. Dopo pochi istanti, deciderà di salire a bordo. A questo punto, non dovrete fare altro che trovare un luogo appartato, che sia lontano dalle strade segnalate sul miniradar. Un classico esempio è la spiaggia di Portland, non troppo distante dal quartiere di Hepburn Heights e dal distretto a luci rosse.

Prostitute GTA 3 Prostitute GTA 3 Prostitute GTA 3
Prostitute GTA 3 Prostitute GTA 3 Prostitute GTA 3

Dopo aver trovato il luogo ideale, fermate il veicolo ed attendete qualche isante. Le sospensioni dell'auto inizieranno a muoversi, con un ritmo sempre più veloce. A lavoro concluso, la vostra salute sarà aumentata. Nel caso in cui fosse già al massimo valore, ovvero 100, avrete un incremento sino a 125. Ovviamente, come l'istinto suggerisce, potrete riappropriarvi dei vostri soldi dopo aver concluso l'atto.