Missione 16 - Triade e tribolazione
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Triade e tribolazione" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Triade e tribolazione
La missione "Triade e tribolazione" è il quarto dei compiti da completare per Toni Cipriani. Il nome originale della missione è "Triads and tribulations". Il punto di attivazione è presso il ristorante della madre di Toni, a Saint Mark.
Toni non è al ristorante, ma lascerà nuovamente una nota per Claude. La lavanderia non paga più il pizzo e la Mafia è entrata in guerra con le Triadi.
Mamma di Toni: Oh, sei te. TONI non è qua. Ma ha lasciato una delle sue dolci lettere per te.
Nota di Toni: Siamo in GUERRA! La Triade utilizza uno stabilimento per il pesce come facciata. La maggior parte del loro lavoro si svolge nel mercato del pesce di Chinatown. La lavanderia ha smesso nuovamente di pagarci il pizzo. Pensano di essere sotto la protezione della Triade, per cui si meritano una punizione esemplare. Prendi questi ragazzi e fai fuori i signori della Triade! E se ne hai il tempo, elimina anche qualcuno dei loro scagnozzi.
Prima di affrontare la missione, è consigliabile recuperare diverse munizioni per la mitraglietta uzi, nei luoghi indicati nella guida alle armi o comprandole presso l'AmmuNation. Recuperate eventualmente anche un giubbino antiproiettili, i cui luoghi sono elencati nella guida al bonus armatura.
Dovrete dunque far fuori tre delle personalità di spicco tra i membri delle Triadi, indicati sul radar da pallini verdi. Non sarà necessario che i due scagnozzi della Mafia vi seguano o rimangano vivi per completare la missione, dunque potrete eventualmente anche decidere di ignorarli. Dirigetevi quindi verso il primo degli obiettivi, non lontano dall'entrata della metropolitana, nel quartiere di Chinatown. Non sarà necessario scendere forzatamente dal veicolo, in quanto potrete investire l'obiettivo o ucciderlo tramite la tecnica del drive-by, ovvero sparare utilizzando la visuale laterale.
Recatevi dunque verso l'obiettivo successivo, situato nella zona pedonale di Chinatown. Per ucciderlo dovrete necessariamente scendere dal vostro mezzo e procedere a piedi. Come suggerito ad inizio guida, potrete utilizzare le mitragliette uzi o in alternativa un fucile AK-47, i cui luoghi sono indicati nella pagina dedicata alle armi.
A questo punto, prima di dirigervi verso il prossimo obiettivo, dovrete rubare uno dei furgoni da lavoro delle Triadi. In particolare, vi serviranno esclusivamente quelli con il logo della "Belly-Up", con una lisca di pesce stilizzata. Altri veicoli o i furgoni della Yo-MAs' non potranno difatti far aprire il cancello della fabbrica in cui si trova l'uomo da eliminare. Una volta all'interno, eliminate l'ultimo obiettivo utilizzando la tecnica del drive-by o investendolo.
Una volta conclusa la missione, riceverete 30.000 $ come ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Toni, ovvero "Pesce esplosivo".