Missione 13 - Ripulire la lavanderia
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Ripulire la lavanderia" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Ripulire la lavanderia
La missione "Ripulire la lavanderia" è il primo dei compiti da completare per Toni Cipriani. Il nome originale della missione è "Taking out the laundry". Il punto di attivazione è presso il ristorante della madre di Toni, a Saint Mark.
Toni Cipriani, il vostro nuovo contatto, è infuriato con i membri delle Triadi, che si ostinano a non voler pagare il pizzo per la lavanderia principale di Chinatown. Dovrete quindi cercare di risolvere il problema, facendo saltare in aria i furgoni della lavanderia stessa.
Toni Cipriani: Prendi una sedia, ragazzo, prendi una maledetta sedia. Allora la lavanderia non intende pagare il pizzo, eh? La Triade pensa di potersi mettere contro di me? Insegniamo a questi presuntuosi cosa significa fare sul serio.
Mamma di Toni: [Parole incomprensibili]
Toni Cipriani: Scusa mamma. Sì mamma. Voglio che tu distrugga i furgoni della lavanderia e faccia a pezzi qualsiasi idiota della Triade che oserà mettersi in mezzo. 8-Ball ti fornirà qualsiasi cosa di cui tu possa aver bisogno.
Prima di affrontare la missione, è consigliabile recuperare diverse munizioni per la mitraglietta uzi, nei luoghi indicati nella guida alle armi o comprandole presso l'AmmuNation. Durante la missione, invece, raggiungete l'armeria di 8-Ball ad Harwood e recuperate le dieci granate. Anche se nella strategia utilizzata nella nostra soluzione non verranno utilizzate, vi torneranno eventualmente utili nelle missioni future. A questo punto, consigliamo di rubare il camion dei pompieri, presso la vicina caserma dei vigili del fuoco. La sua velocità ma soprattutto la sua potenza, permetteranno di danneggiare i furgoni della Triade, di ribaltarli se colpiti con la giusta angolazione o di bloccarli in ogni caso contro pareti o altri ostacoli.
I tre furgoni "Mr. Wong's" da far saltare in aria saranno sparsi per l'isola di Portland ma saranno indicati sul miniradar con dei pallini bordeaux. Raggiungete il mezzo più vicino e speronatelo, cercando di bloccarlo contro un muro o cercando di farlo incastrare contro eventuali siepi spartitraffico o altro.
Con la visuale laterale, dovrete quindi iniziare a sparare con la mitraglietta Uzi, fino a far infiammare il veicolo obiettivo. A questo punto, cercate di allontanarvi il più in fretta possibile dal mezzo, per evitare di rimanere coinvolti nell'esplosione. Ripetete quindi lo stesso procedimento per gli altri mezzi rimasti, che non opporranno un'eccessiva resistenza.
Una volta conclusa la missione, riceverete 20.000 $ come ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Toni, ovvero "La raccolta".