Missione 17 - Pesce esplosivo
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Pesce esplosivo" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Pesce esplosivo
La missione "Pesce esplosivo" è l'ultimo dei compiti da completare per Toni Cipriani. Il nome originale della missione è "Blow fish". Il punto di attivazione è presso il ristorante della madre di Toni, a Saint Mark.
Toni Cipriani è infuriato con la Triade. Vuole spazzare via l'intera gang da Liberty, tramite un attentato alla loro fabbrica del pesce.
Toni Cipriani: Basta, ne ho avuto abbastanza! Elimineremo una volta per tutte la Triade da Liberty! 8-Ball ha messo una bomba in un camion della nettezza urbana. La bomba è collegata a un timer, per cui se fai errori non resteranno prove. Vai a prendere il camion. Fai attenzione: 8-Ball ha detto che il sistema è molto sensibile e potrebbe esplodere se prendi un colpo. Il loro stabilimento aprirà i cancelli al camion. Parcheggia tra i due serbatoi del gas e allontanati in fretta! Voglio che piovano sgombri. Stiamo facendo le cose in grande, basta con gli scherzi.
Dirigetevi dunque verso la non lontana armeria di 8-Ball e prelevate il camion della spazzatura imbottito di esplosivo. Una volta saliti a bordo avrete due minuti e mezzo di tempo a disposizione per raggiungere l'obiettivo ed innescare la bomba.
Una barra sotto al timer indicherà il livello di danno subito dall'innesco, dunque dovrete stare particolarmente attenti a qualsiasi deformazione del terreno e soprattutto al traffico. Non raggiungete mai la velocità massima ed evitate i quartieri controllati dalle Triadi. Una buon percorso è quello che taglia per Saint Mark diretto verso il porto di Portland.
Non invadete mai la corsia opposta e fate particolarmente attenzione agli incroci, aiutatandovi eventualmente anche con i semafori, in quanto i veicoli potrebbero svoltare bruscamente ed eventualmente tamponarvi.
Una volta giunti alla fabbrica del pesce, i cancelli si apriranno e potrete tranquillamente parcheggiare nel cono di luce azzurra, sul retro dell'edificio. Innescate la bomba (con il tasto di fuoco secondario) e allontanatevi velocemente dal mezzo. I membri della Triade vi avvisteranno, dunque siate pronti ad impugnare un'arma ed eventualmente ad ucciderli. Dopo qualche istante si avvierà un breve filmato in cui verranno mostrate le esplosioni a catena che raderanno al suolo l'edificio.
Al termine del filmato, la missione sarà completata e riceverete 30.000 $ come ricompensa. Potrete eventualmente far fuori i membri della Triade ancora vivi per rubare quindi le loro armi e il loro denaro.