Missione 37 - Stronca l'infiltrato
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Stronca l'infiltrato" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Stronca l'infiltrato
La missione "Stronca l'infiltrato" è il quinto dei compiti da completare per Ray Machowski. Il nome originale della missione è "Plaster Blaster". Il punto di attivazione è presso i bagni pubblici del parco Belleville.
Ray è infuriato con Claude in quanto non è stato capace di zittire per sempre Leon McAffrey, il socio traditore sotto protezione testimoni, durante la missione "Fai tacere l'uccellino".
Ray Machowski: Fottuto inutile! Hai combinato un vero casino! Sono con il culo scoperto perchè non sei neanche capace di ammazzare una mosca. Ti ho pagato profumatamente per eliminare il testimone ed è ancora vivo! E oggi deve fare una deposizione ai federali! Sta per essere trasferito dall'ospedale Carson fino a Rockford [Errore di trascrizione di R*, in realtà verrà portato fino al quartier generale della LCPD a Torrington, Rockford è il quartiere in cui è situato l'ospedale]. Se canta sono fregato...
Il vostro compito sarà dunque quello di farlo fuori una volta per tutte. Prima di affrontare la missione, è consigliabile recuperare diverse granate comprandole presso l'AmmuNation. Salite dunque sul vostro veicolo e dirigetevi verso il Carson General Hospital a Rockford. Una volta giunti sul posto, speronate l'ambulanza sino a quando McAffrey scivolerà sull'asfalto, incapace di muoversi. Nel caso in cui l'ambulanza si riveli invece un diversivo, dovrete raggiungere il vero mezzo di soccorso su cui è trasportato il testimone.
Una volta a terra, per uccidere definitivamente McAffrey dovrete investirlo più volte, possibilmente ad alta velocità. Allontanatevi dunque leggermente dal luogo dell'impatto e prendete quanta più rincorsa possibile. Dovrete fare i conti anche con le forze dell'ordine, raccogliendo eventualmente qualche bustarella per abbassare il livello di ricercato, come ad esempio quella situata sul retro dello stadio. Eventualmente potrete aiutarvi lanciando un paio di granate sull'obiettivo, la barra dei danni potrà salire piuttosto velocemente.
Una volta terminata la missione, riceverete 10.000 $ come ricompensa. Potrete dunque affrontare l'ultima missione per Ray, ovvero "Ricercato".