Missione 38 - Ricercato
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Ricercato" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Stronca l'infiltrato
La missione "Ricercato" è l'ultimo dei compiti da completare per Ray Machowski. Il nome originale della missione è "Marked Man". Il punto di attivazione è presso i bagni pubblici del parco Belleville. La missione verrà sbloccata solamente dopo aver completato la missione "Una goccia nell'oceano" per Donald Love.
Ray è ricercato dalla CIA, quindi ha deciso di lasciare la città immediatamente. L'Intelligence si è infatti interessata allo Spank dei Colombiani.
Ray Machowski: Non sei stato seguito? Bene. Adesso basta, sono nei guai fino alla gola e sto iniziando a sprofondare! La CIA sembra interessata allo SPANK e non vogliono che interferiamo con il Cartello. Sono ricercato, me la batto. Portami al mio volo all'aeroporto e non te ne pentirai!
Dovrete dunque accompagnare Ray all'aeroporto internazionale Francis, situato a Shoreside Vale. Il ponte mobile principale, però, è stato messo sotto sorveglianza dalla CIA, dunque sarà necessario utilizzare un'alternativa per raggiungere l'aeroporto stesso. Raggiungete dunque la zona di Rockford e imboccate il tunnel esattamente dietro all'ospedale Carson General.
Nel caso in cui il vostro veicolo abbia subito troppi danni lungo il tragitto, sostituitelo prima che possa prendere fuoco e rischiare che Ray possa essere coinvolto nell'esplosione.
Una volta usciti dal tunnel, vi ritroverete esattamente alla fine del ponte mobile che porta a Shoreside Vale, dunque dovrete fare attenzione agli uomini della CIA appostati sopra all'uscita del tunnel stesso. Raggiungete quindi velocemente l'aeroporto svoltando a sinistra. Procedete lungo il piccolo rettilineo e fermate il mezzo nel cono di luce azzurra.
Ray, prima di salutarvi, vi lascerà le chiavi di un garage a Staunton Island, in cui potrete trovare denaro e alcuni extra per le situazioni difficili.
Ray Machowski: Eccoti la chiave di un deposito. Troverai del denaro e alcune 'dotazioni' da utilizzare nei momenti difficili. Ci vediamo.
Dirigetevi dunque al nascondiglio segnalato sul miniradar da Ray, percorrendo la medesima strada a ritroso. Una volta giunti al garage in questione, non lontano dal ponte Callahan, riceverete un messaggio sul cercapersone da parte di Ray.
Ray Machowski: Prenditi cura della mia Patriot antiproiettile. Ci vediamo a Miami! Ray
Una volta terminata la missione, riceverete 20.000 $ come ricompensa, oltre ovviamente ai bonus di Ray. Conservate il Patriot antiproiettili, in quanto vi tornerà utile in alcune delle missioni successive. Recuperate quindi il lanciafiamme, il lanciarazzi, il fucile di precisione e il fucile M16.
Curiosità: Nel messaggio inviato al cercapersone, Ray citerà Miami. Potrebbe essere un probabile riferimento alla controparte fittizia della città, ovvero Vice City, luogo di ambientazione del GTA che sarebbe uscito l'anno successivo.