Missione 41 - Una goccia nell'oceano
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Una goccia nell'oceano" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Una goccia nell'oceano
La missione "Una goccia nell'oceano" è il terzo dei compiti da completare per Donald Love. Il nome originale della missione è "A drop in the ocean". Il punto di attivazione è presso la sua residenza tra Torrington e Bedford Point.
Donald Love sarà impegnato in alcuni esercizi di movimento del corpo assieme al vecchietto orientale. All'arrivo di Claude, l'uomo d'affari gli presenterà il compito successivo, ovvero il recupero in mare di alcuni pacchi, i quali verranno sganciati da un piccolo aereo.
Donald Love: In questi giorni di ipocrisia globale, alcune piacevoli comodità potrebbero essere difficili da importare. Avvicinandosi all'aeroporto stasera, un piccolo aereo sorvelerà la baia. Farò depositare alcuni pacchi in mare. Assicurati di raccoglierli prima che qualcun altro lo faccia.
Dirigetevi dunque verso Portland, per recuperare la barca segnalata da un puntino bordeaux sul miniradar. Il luogo esatto è situato a Callahan Point, non lontano dalla tavola calda "Greasy Joe's". Dovrete quindi attendere l'arrivo dell'aereo, segnalato dal gioco al termine del countdown.
Una volta a tiro, l'aereo inizierà a sganciare i pacchi sul mare, resi luminosi e segnalati sul miniradar da pallini gialli. Dosate la potenza dell'imbarcazione e attendete che l'aereo sganci almeno due pacchi prima di procedere con la raccolta, in modo da "visualizzare" il percorso da seguire e determinare la giusta traiettoria per non mancare alcun pacco. In tal modo, potrete infatti evitare ricorrere a manovre a U o retromarce molto lente. Una volta raccolti tutti e sei i pacchi, il vostro livello di ricercato sarà salito a ben cinque stelline. La tecnica migliore per seminare le forze dell'ordine sarà quella di attraccare ai moli, raggiungere il livello stradale e rubare una delle auto parcheggiate nei dintorni, non lontano dall'abitazione di Asuka.
Dopo aver rubato il mezzo, non dovrete far altro che raggiungere la strada principale e svoltare subito a destra, verso il vicolo che porterà al Pay'n'Spray, dietro al parcheggio multipiano. In tal modo, infatti, potrete completamente azzerare il livello di ricercato senza problemi.
Dopo aver seminato le forze dell'ordine, potrete tranquillamente riportare i pacchi raccolti all'abitazione di Donald Love.
Una volta terminata la missione, riceverete 10.000 $ come ricompensa e verrà sbloccata la terza ed ultima isola, Shoreside Vale. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Donald, ovvero "Grand Theft Aero".