Missione 26 - Giorno di paga per Ray
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Giorno di paga per Ray" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Giorno di paga per Ray
La missione "Giorno di paga per Ray" è il terzo dei compiti da completare per Asuka Kasen. Il nome originale della missione è "Payday for Ray". Il punto di attivazione è davanti all'abitazione di Asuka, presso i moli di Staunton Island.
Asuka vuole presentare a Claude il suo informatore, il poliziotto corrotto Ray Machowski. Quest'ultimo è un tipo molto cauto, dunque dovrete seguire le sue istruzioni prima di incontrarlo.
Asuka Kasen: Il mio truffatore preferito! Maria è molto presa al momento: le dirò che sei passato.
Maria: Chi è? Asuka? Lo so, sono stata una bambina cattiva, ma devo andare in bagno! Ok?
Asuka Kasen: E' giunta l'ora che incontri il nostro uomo della polizia. Ecco la ricompensa per l'ultimo lavoro che hai svolto per noi. E' un tipo molto cauto. Raggiungi in fretta il telefono pubblico a Torrington e aspetta le istruzioni.
Avrete tre minuti e mezzo di tempo per rispondere a tutte le cabine telefoniche che verranno indicate sul miniradar durante la missione. Salite a bordo di una delle Yakuza Stinger, veloci e con una buona guidabilità, e raggiungete la prima cabina telefonica nel distretto di Torrington, non lontano dal casinò.
Giunti sul posto, scendete dal veicolo e rispondete al telefono fermandovi nel cono di luce azzurra. Ray vi comunicherà l'istruzione successiva, ovvero rispondere alla cabina pubblica al parco Belleville ovest. Risalite dunque sul mezzo e percorrete a ritroso la strada, raggiungendo il telefono nei pressi della rampa per il ponte mobile che porta a Shoreside Vale.
Giunti sul posto, scendete nuovamente dal veicolo e seguite l'ennesima istruzione. Questa volta dovrete dirigervi al telefono presente nella zona dal campus Liberty, non lontana dallo stadio di Aspatria e dal cantiere edile di Fort Staunton.
Giunti sul posto, Ray vi comunicherà il nuovo telefono da raggiungere, questa volta l'ultimo, situato nella zona del parco Belleville ovest. Risalite sul veicolo e raggiungete il luogo, non distante dal parco. Utilizzate però la strada di fronte allo stadio, evitando di passare nel quartiere controllato dai Colombiani. Questi ultimi infatti potrebbero danneggiare il vostro veicolo, costringendovi a cambiarlo e facendovi perdere preziosi secondi.
Giunti a destinazione potrete rispondere all'ultima chiamata, durante la quale Ray vi darà appuntamento ai bagni pubblici del parco Belleville, poco distante.
Dirigetevi quindi al centro del parco e fermatevi nel cono di luce azzurra. Si avvierà un filmato in cui verrà presentato il poliziotto corrotto in questione.
Ray Machowski: Tu devi essere il nuovo tuttofare di Asuka! Hai i soldi? Tutto qui? So cosa pensi, un altro sbirro corrotto. Beh, il mondo è corrotto. Solo perchè ho perso dei partner, quegli idioti degli Affari Interni hanno cominciato a curiosare. Immagino che sentano puzza di bruciato. Beh, questa città è una grande fogna. Mi servirà aiuto anche fuori dai sindacati. Se sei interessato, sai dove trovarmi.
Terminato il filmato, la missione sarà conclusa e Ray sarà il vostro nuovo contatto, per cui svolgere nuove missioni.
Una volta terminata la missione, riceverete 11.000 $ come ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Asuka, ovvero "Doppia faccia" oppure la prima missione per Ray, ovvero "Fai tacere l'uccellino".