Missione 27 - Doppia faccia
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Doppia faccia" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Doppia faccia
La missione "Doppia faccia" è il quarto dei compiti da completare per Asuka Kasen. Il nome originale della missione è "Two-Faced Tanner". Il punto di attivazione è davanti all'abitazione di Asuka, presso i moli di Staunton Island.
Asuka è assente ma vi lascerà una nota in cui vi comunicherà di aver scoperto un infiltrato tra i suoi autisti.
Lettera di Asuka Kasen: Maria e io siamo andati a fare spese. La nostra fonte alla polizia ci ha informato che uno dei nostri autisti è un maledetto infiltrato! Fuori dalla sua macchina è particolarmente vulnerabile: gli abbiamo posizionato addosso un tracciante. Fallo sanguinare!
Il vostro compito sarà quindi quello di far fuori l'infiltrato in questione. Dirigetevi quindi in direzione Torrington e raggiungete il casinò di Kenji. Una volta giunti a destinazione, fermatevi nel cono di luce azzurra ed attendete che l'autista Tanner salga a bordo del suo veicolo.
Dovrete quindi fare in modo che la barra dei danni in alto a destra venga riempita, speronando e crivellando di colpi il veicolo dell'obiettivo con la tecnica del drive-by, ovvero utilizzando la mitraglietta e la visuale laterale. Una volta riempito l'indicatore dei danni, il mezzo prenderà fuoco ma in alcuni casi l'uomo eviterà l'esplosione continuando la sua fuga a piedi. Per ucciderlo, non dovrete far altro che investirlo o sparargli. Il problema principale risulterà comunque quello delle forze dell'ordine, in quanto il livello di ricercato raggiungerà velocemente le quattro stelline. Nel caso in cui abbiate difficoltà nell'usare un comune veicolo, potrete ricorrere a mezzi più pesanti, come il Cellulare della polizia o il Camion dei Pompieri, le cui posizioni sono indicate nella guida ai veicoli.
Prima di affrontare la missione, è consigliabile rifornirsi di munizioni per le mitragliette Uzi, i cui luoghi sono indicati nella guida alle armi. Recuperate eventualmente anche un giubbino antiproiettili, i cui luoghi sono elencati nella guida al bonus armatura. Nel caso in cui il vostro veicolo stia per esplodere, infatti, vi tornerà utile per resistere ai proiettili delle forze dell'ordine.
Una volta terminata la missione, riceverete 20.000 $ come ricompensa. La missione successiva per Asuka, ovvero "Esca" verrà sbloccata solamente dopo aver completato la missione per Donald Love chiamata "Grand Theft Aero".
Curiosità: Il nome della missione in inglese, ovvero "Two-Faced Tanner" è un chiaro riferimento al protagonista Tanner della serie Driver. Per capirne la parodia all'interno di GTA 3, consultate la pagina dedicata agli Easter Eggs.