Missione 12 - Elimina la moglie
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Elimina la moglie" di GTA: Vice City, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Elimina la moglie
La missione "Elimina la moglie" è il secondo dei compiti da completare per il contatto telefonico. Il nome originale della missione è "Waste the wife". Verrà sbloccata solo dopo aver completato la missione "Sparatoria al Mall" ed ovviamente la missione "Morte per strada". Il punto di attivazione è la cabina telefonica a Vice Point.
Il vostro contatto sarà soddisfatto del lavoro svolto durante la missione "Morte per strada", dunque vi proporrà il compito successivo.
Contatto telefonico: Complimenti per l'ottimo lavoro Mr. Teal. Il mio cliente è molto soddisfatto. Ho un altro compito con un contatto più "diretto". I dettagli per il prossimo colpo sono stati attaccati sotto al telefono.
La signora Dawson lascerà presto la gioielleria di Vice Point. Il vostro compito sarà quello di ucciderla, simulando un incidente stradale, dunque non potrete utilizzare armi. Dirigetevi dunque sul punto segnalato sul miniradar, non troppo lontano dalla vostra posizione.
Posizionatevi sul cono di luce rosa ed attendete che la donna esca dal negozio di goielli. Il gioco mostrerà un altro breve filmato in cui verrà spiegato brevemente il da farsi. Dovrete dunque iniziare l'inseguimento della Stinger gialla della signora Dawson.
Speronate l'auto della donna, che inizierà ad accelerare e scappare tra il traffico di Vice City. Cercate di eseguire la manovra P.I.T., la quale consiste nel cercare di urtare solamente la parte posteriore del mezzo per indurre un testacoda. Una volta che il veicolo della donna sarà fermo, potrete cercare di spingerlo verso un muro, in modo da far aumentare i danni.
In alternativa, attendete che la donna stia per affrontare una curva, quindi colpite in linea retta il suo mezzo, in modo da urtarlo violentemente ed eventualmente farlo sbattere contro un muro. La barra in alto a destra, sotto l'icona della armi, vi indicherà lo stato del veicolo obiettivo.
Dopo che la barra sarà giunta a zero, la Stinger della donna inizierà a prendere fuoco, dunque allontanatevi o semplicemente frenate sino a fermarvi, per non rimanere coinvolti nell'esplosione.
Una volta conclusa la missione, riceverete 2.000 $ come ricompensa. Potrete affrontare la missione successiva per il contatto telefonico, ovvero "Incidente", solo dopo aver completato la missione "La barca più veloce".