Missione treno merci
La missione treno merci è una delle missioni secondarie di GTA: San Andreas, obbligatoria per completare il gioco al 100%.
Verrà sbloccata una volta completata la missione principale "Yay Ka-Boom-Boom" e potrà essere avviata una volta saliti su uno dei treni "Brown Streak" in transito presso le stazioni di Los Santos, San Fierro e Las Venturas.
Una volta raggiunta la velocità massima, il treno inizierà a vibrare. Per evitare che deragli moderate la velocità, in particolare prima dei tratti curvilinei. Una volta raggiunta la stazione successiva, fermate il treno nel cono di luce rossa.
Le fermate previste saranno cinque: Unity Station e Market Station a Los Santos, Cranberry Station a San Fierro e infine Yellow Bell Station e Linden Station a Las Venturas. Dovrete effettuare le cinque fermate per due volte ai fini del completamento della missione secondaria.
Le consegne durante il primo livello prevederanno una ricompensa di 150 $, mentre quelle del secondo livello 300 $. Una volta completati entrambi i livelli e quindi effettuate le dieci consegne, riceverete 50.000 $ di ricompensa, oltre alla possibilità di viaggiare gratis sui treni.