Missioni pompiere

GTA-Expert » GTA San Andreas » Missioni pompiere

La missione da pompiere è una delle missioni secondarie di GTA: San Andreas, obbligatoria per completare il gioco al 100%.
Verrà resa disponibile sin dall'inizio e potrà essere attivata semplicemente entrando su un Camion dei Pompieri, per poi attivare la missione stessa tramite l'apposito tasto, ovvero levetta analogica destra su console e il tasto "2" su PC. Le auto in fiamme verranno indicate sul miniradar da appositi segnalini blu, dovrete quindi raggiungere il luogo e direzionare l'idrante verso il veicolo in questione e verso gli eventuali pedoni avvolti dalle fiamme.

Pompiere Pompiere Pompiere

È consigliabile affrontare la missione attivandola in piccoli paesini, ad esempio ad Angel Pine nelle campagne di Los Santos oppure a Fort Carson, nel deserto. In tal modo gli incendi da spegnere non saranno mai molto lontani tra di loro e avrete meno ostacoli da evitare nel traffico.
Saranno presenti ben dodici livelli via via più complessi da superare in maniera consecutiva. Una volta completato il dodicesimo livello, la missione potrà considerarsi completata e CJ otterrà l'abilita di essere completamente ignifugo, dunque non subirete danni a causa del fuoco.

LivelloObiettivo
1 auto
1 auto, 1 persona
1 auto, 2 persone
1 auto, 3 persone
1 auto, 4 persone
2 auto, 4 persone
2 auto, 5 persone
2 auto, 6 persone
2 auto, 7 persone
10°2 auto, 8 persone
11°3 auto, 8 persone
12°3 auto, 9 persone