Sweet's Girl
La missione "Sweet's Girl" è una delle missioni principali di GTA: San Andreas, obbligatoria per completare il gioco al 100%.
Di seguito presentiamo la guida testuale, con consigli ed immagini, mentre su YouTube potete invece consultare la videoguida. Nella nostra area download potrete trovare inoltre il savegame per la versione PC.
Sweet's Girl
La missione "Sweet's Girl" è il sesto dei compiti da completare per Sweet. Il punto di attivazione è davanti all'abitazione stessa di Sweet, accanto alla casa di CJ.
CJ entrerà all'interno dell'abitazione di Sweet, in cerca dei suoi compari. Non trovando nessuno, deciderà quindi di uscire all'esterno.
CJ: Sweet, Smoke? Merda, dove sono tutti i ragazzi? ..dove cazzo sono? Dannazione! Fanculo.
(Drriiiiin)
CJ: (Al telefono) Ehilà.
Sweet: (Al telefono) Carl! Non c'è tempo per le chiacchiere! Sono uscito con una ragazza delle Famiglie di Seville. La cosa si è saputa e non va giù ai ragazzi di Seville. Sono bloccato nel territorio di Seville e ci serve un'auto per andarcene!
CJ: (Al telefono) Ma certo. Resta dove sei!
Sweet: (Al telefono) Vai da Emmet e procurati delle armi!
Squillerà quindi il cellulare e CJ risponderà immediatamente. Si tratta di Sweet, alle strette con le Famiglie di Seville Boulevard per via di una ragazza.
Una volta terminato il filmato introduttivo, dovrete raggiungere Sweet prima che gli uomini di Seville Boulevard lo facciano fuori. Un barra sullo schermo indicherà le condizioni di salute di Sweet, le quali ovviamente non dovranno scendere a zero per evitare che la missione fallisca.
Salite quindi su un qualsiasi veicolo e precipitatevi verso la destinazione, indicata sul miniradar con un indicatore rosso. Nel caso in cui non vi siano veicoli nella piazzetta, percorrete il vicolo affianco alla casa di CJ e raggiungete la strada principale. Nel caso in cui abbiate a disposizione delle armi, non sarà necesario passare da Emmet, indicato sul miniradar con l'indicatore .
Una volta giunti a destinazione, dovrete eliminare gli uomini appartenenti alle Famiglie di Seville Boulevard con un indicatore rosso sopra la testa. Una delle tattiche più utilizzate è quella di rimanere a bordo del proprio veicolo, cercando di investire quanti più obiettivi possibile, per poi far fuori i sopravvissuti utilizzando la tecnica del drive-by, sparando dal finestrino sfruttando la visuale laterale.
Dopo aver fatto fuori tutti i nemici potrete scendere dal vostro mezzo, per recuperare denaro e munizioni lasciate a terra degli obiettivi. Nel frattempo squillerà il cellulare, al quale dovrete rispondere con l'apposito tasto.
(Drriiiiin)
Sweet: (Al telefono) Così ti riconosco, CJ! Prendi un'auto, ci vediamo fuori!
Dovrete quindi recuperare un'auto a cinque porte e fermarvi all'interno del cono di luce rossa davanti all'abitazione. Potrete eventualmente usare la Greenwood di Sweet, nel caso in cui non sia rimasta danneggiata durante le sparatorie.
Sweet: Famiglie di Seville alle costole, CJ!
Una volta che Sweet e la ragazza saranno saliti a bordo, potrete proseguire lungo la strada di fronte a voi, in direzione dello stadio, oppure ingranare la retromarcia e fuggire dagli inseguitori percorrendo una strada alternativa.
Durante il tragitto, verranno pronunciate alcune frasi da Sweet e da CJ. Alcune frasi potrebbero non essere pronunciate e/o pronunciate in un ordine differente da quello proposto, a seconda delle situazioni.
CJ: Sweet, il tuo cazzo ci sta mettendo nuovamente nei guai!
Sweet: Cazzo, stavolta le Famiglie di Seville hanno esagerato!
Sweet: Seville sta cercando di far scoppiare una guerra!
CJ: È una follia, fratello. Dobbiamo riunire le Famiglie!
Sweet: Ha una sorella, CJ. Vuoi il suo numero?
Sweet: Non preoccuparti, ragazza, non guido male come CJ!
CJ: Se i verdi sparano ai verdi, non ne esce nulla di buono per le Famiglie!
Durante l'inseguimento, cercate di fare in modo che i veicoli nemici vadano a sbattere contro altri mezzi del traffico. Eventualmente, fatevi superare e poi speronateli mandandoli in testacoda. Ad ogni modo cercate di resistere agli assalti, in quanto Grove Street non sarà molto lontana.
Sweet: Ci vediamo dentro, baby. Questi scontri interni stanno distruggendo le Famiglie. Sei stato in gamba, laggiù!
CJ: Ehi, sono un Johnson!
Sweet: Ascolta, ho degli affari da sistemare.
Una volta arrivati a Grove Street, entrate nel cono di luce rossa e si avvierà il filmato conclusivo. I due quindi si congederanno, con una stretta fraterna che andrà a ravvivare lo spirito e la volontà di riunire le Famiglie.
Una volta conclusa la missione, verrà aumentato il rispetto. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Sweet, ovvero "Cesar Vialpando".