Missione 57 - New Model Army
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione New Model Army di GTA San Andreas, con descrizione testuale, video e salvataggi per la versione PC e PS3. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
New Model Army
Nel filmato introduttivo Zero avviserà Carl che a momenti si svolgerà la battaglia finale contro Berkley, chiedendogli quindi se potrà fare da "aiutante": nella battaglia ci saranno in gioco l'onore e le loro stesse vite. I due entreranno quindi in una stanza dove inizierà la missione.
Il campo di battaglia è un paesaggio in miniatura: dopo una piccola panoramica, inizierà la missione vera e propria.
Avrete 8 minuti di tempo per conquistare la base nemica. Piloterete un RC Goblin (un elicotterino telecomandato), con il quale dovrete eliminare gli ostacoli lungo il percorso che invece affronterà Zero con un RC Bandit, un modellino di auto. Il vostro Goblin è dotato di una calamita, con la quale dovrete afferrare il primo ostacolo, un barile lungo il sentiero del Bandit. Afferratelo e spostatelo li vicino, nel fiume magari, l'importante è liberare la strada al Bandit.
Seguite dall'alto il bandit lungo il suo percorso, in modo da avere una visuale più ampia e poter capire quali sono gli ostacoli successivi e levarli già in anticipo, in modo che il Bandit passi senza problemi subito. Il bandit si fermerà davanti ad un piccolo fosso: per superarlo c'è bisogno di un ponticello quindi tornate alla vostra base a recuperare un'asse di legno, in modo da posizionarla sopra il fosso e permettere al bandit di passare.
Una volta piazzato il piccolo ponte, Zero vi avviserà che Berkley sta usando i mini-carriarmati: tornate alla base e prendete una bomba per distruggere quello che sta danneggiando il goblin di Zero.
Ci saranno a questo punto barili in mezzo alla strada, ma non spostateli, occupatevi prima degli altri carriarmati (se li sposterete il bandit prosegurà e verrà danneggiato dai carriarmati, dei barili e dei ponti vi occuperete dopo). Eliminate dunque tutti i carriarmati rimanenti, quindi ccupatevi dei barili e dei ponti.
Il bandit potrà entrare nella base nemica, e Berkley sarà sconfitto.
A missione terminata, riceverete 7.000 $ e 5000$ di tetto massimo disponibili davanti al negozio, da passare a ritirare come beni di tanto in tanto..