Sfida BMX a Glen Park
La sfida BMX è una delle missioni secondarie di GTA: San Andreas, obbligatoria per completare il gioco al 100%.
La missione potrà essere attivata salendo sulla BMX accanto ad una delle rampe a Glen Park, non lontano dall'ospedale di Los Santos. La sfida consisterà nel raccogliere tutti i checkpoint all'interno dello skatepark, in qualsiasi ordine.
Alcuni checkpoint saranno posizionati in alto, dunque per poter completare la sfida in maniera più semplice è consigliabile prima aumentare l'abilità di CJ relativa alla guida sulle biciclette. Per ogni checkpoint raccolto verranno aggiunti dieci secondi al limite di tempo totale. È consigliabile raccogliere per primi tutti i checkpoint più accessibili, in modo da accumulare più tempo possibile per affrontare il recupero di quelli più ardui da raggiungere.
Per quanto riguarda i checkpoint posizionati in alto tra rampe curve, è preferibile percorrere la rampa stessa sino alla sommità, per poi spiccare il salto in maniera quasi parallela al terreno, in modo da far spostare CJ in direzione quasi orizzontale piuttosto che verticale.
Nelle versioni rimasterizzate di GTA: San Andreas, dopo aver completato la sfida otterrete il trofeo/obiettivo "Ciclista o motociclista?", nel caso in cui non lo abbiate già ottenuto completando la sfida NRG-500 a San Fierro.