Missione 44 - Tranello
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Tranello" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Tranello
La missione "Tranello" è il sesto dei compiti da completare per Donald Love. Il nome originale della missione è "Decoy". Il punto di attivazione è presso la sua residenza tra Torrington e Bedford Point.
Le forze dell'ordine hanno circondato il luogo in cui si trova il socio di Donald Love. Il magazzino in questione è lo stesso in cui era giunto il blindato durante la missione "Servizio di scorta".
Donald Love: Una lezione di affari, amico. Se possiedi qualcosa di unico, il mondo intero cercherà di strappartelo dalle mani.. Anche se hanno scarsa compresione del suo autentico valore. Squadre speciali di polizia hanno circondato la zona attorno al mio socio e al pacco. Vai lì, prendi il furgone e fuggi per attirarli dietro di te. Tienili occupati, così che lui possa fuggire!
Dovrete dunque far da esca e attirare lontano dal luogo le forze dell'ordine, in modo che l'amico orientale di Donald possa allontanarsi dalla zona con il pacco misterioso. Dirigetevi dunque verso Shoreside Vale e raggiungete il blindato a Pike Creek. Una volta saliti sul mezzo, il vostro livello di ricercato salirà a sei stelline e non potrete in alcun modo azzerarlo. Difatti, dovreste resistere per ben tre minuti e attirare l'intero schieramento di polizia e delle forze speciali lontano dai magazzini.
E' consigliabile raggiungere i tunnel sotterranei in modo che l'elicottero delle forze dell'ordine possa procurarvi meno danni possibili. Non avrete inoltre a che fare con posti di blocco e militari appostati pronti a farvi saltare in aria. Potrete dunque scegliere due strategie alternative, ovvero raggiungere la zona dell'aeroporto oppure attraversare la diga Cochrane e raggiungere l'entrata presso i giardini Wichita. L'obiettivo importante sarà quello di limitare quanto più possibile i danni sino a quando non sarete all'interno del tunnel.
Una volta raggiunto il tunnel, sarete relativamente al sicuro. I veicoli della polizia potranno arrivare dal lato opposto, ma in molti casi si ribalteranno dopo aver urtato lo spartitraffico per cercare di raggiungere la vostra corsia. Nel caso in cui vi ritroviate inseguiti da più volanti, cercate di spingerle oltre lo spartitraffico stesso o di farle ribaltare.
Una volta terminata la missione, riceverete 35.000 $ come ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Donald, ovvero "La scomparsa di Love".