Missione 25 - Stronca i paparazzi
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Stronca i paparazzi" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Stronca i paparazzi
La missione "Stronca i paparazzi" è il terzo dei compiti da completare per Asuka Kasen. Il nome originale della missione è "Paparazzi Purge". Il punto di attivazione è davanti all'abitazione di Asuka, presso i moli di Staunton Island.
Asuka ha un problema con un paparazzo, dunque il vostro compito sarà semplicemente quello di farlo fuori.
Lettera di Asuka Kasen: Un reporter ci è ronzato troppo attorno. Io e Maria ci prenderemo un po' di vacanza fino a quando non ti sarai liberato di questo guardone. Probabilmente quando lo leggerai questo sarà in alto mare! Ruba un'imbarcazione della polizia e mandalo a picco!
Raggiungete dunque l'imbarcazione della polizia segnalata sul miniradar, ormeggiata su uno dei moli, poco distante. Una volta a bordo, inseguite l'obiettivo e posizionatevi esattamente lungo la sua stessa traiettoria, facendo fuoco con l'arma in dotazione al Predator stesso. La tattica migliore sarà quella di restare più vicini possibile all'imbarcazione nemica, in modo da aumentare i danni e far salire velocemente l'indicatore in alto a destra. Una volta che l'imbarcazione avrà preso fuoco, rallentate ed attendete l'esplosione.
Una volta terminata la missione, riceverete 10.000 $ come ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Asuka, ovvero "Giorno di paga per Ray".