Missione 40 - Spazza via Waka-Gashira
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Spazza via Waka-Gashira" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Spazza via Waka-Gashira
La missione "Spazza via Waka-Gashira" è il secondo dei compiti da completare per Donald Love. Il nome originale della missione è "Waka-Gashira Wipeout". Il punto di attivazione è presso la sua residenza tra Torrington e Bedford Point.
Per far abbassare i prezzi degli immobili, Donald Love ha in mente di scatenare una guerra tra la gang della Yakuza e il Cartello Colombiano. Bisognerà dunque far incolpare i Colombiani per l'uccisione del "Waka-Gashira" della Yakuza, ovvero Kenji Kasen, fratello di Asuka.
Donald Love: Niente abbassa i prezzi degli immobili quanto una bella guerra fra gang.. tranne forse un'epidemia di peste.. ma potrebbe non essere la soluzione migliore in questo caso. E' evidente chi [errore di battitura di R*, n.d.r.] la Yakuza e i Colombiani non sono amici per la pelle. Perchè non investire in queste opportunità? Voglio che tu uccida il Waka-Gashira della Yakuza, Kenji Kasen. Kenji partecipa a un incontro al parcheggio all'ultimo piano di un palazzo a Newport. Recupera una macchina del Cartello ed eliminalo! La Yakuza deve dare la colpa al Cartello per questa dichiarazione di guerra.
Dirigetevi dunque verso nord e raggiungete il cantiere edile di Fort Staunton, quartiere controllato dal Cartello, in cui potrete trovarne alcune. Ve ne sono inoltre due parcheggiate all'interno del cantiere stesso in luoghi differenti, tuttavia potrebbero avere le portiere bloccate. In alternativa, potrete anche rubarla prima di affrontare la missione.
Una volta a bordo del mezzo del Cartello, dirigetevi al parcheggio multipiano di Newport, segnalato sul miniradar da un puntino rosa. Dopo aver raggiunto l'ultimo piano, si avvierà un breve filmato che mostrerà la disposizione dei veicoli e degli uomini della Yakuza in difesa di Kenji.
A questo punto non dovrete far altro che salire l'ultima rampa mancante e dirigervi subito verso l'obiettivo, investendolo. Non dovrete difatti scendere dal veicolo, altrimenti il piano salterà e la Yakuza non accuserà il Cartello per l'omicidio. Dovrete quindi scappare immediatamente, sfruttando la rampa dell'acrobazia unica #9. Sarà importante non subire troppi danni per via dei proiettili, in quanto il mezzo potrebbe prendere fuoco. Rimanete quindi sulla sinistra e subito dopo aver investito Kenji cercate di urtare l'auto della Yakuza in modo da travolgere almeno uno degli altri uomini, per poi dirigervi a tutta velocità verso la rampa.
Una volta saltati e atterrati sulla strada sottostante, allontanatevi dal quartiere e abbandonate il veicolo solo dopo che verrà comunicato dal gioco.
Una volta terminata la missione, riceverete 30.000 $ come ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Donald, ovvero "Una goccia nell'oceano".