Missione extra 13 - Soldi e Uzi
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Soldi e uzi" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Soldi e Uzi
Attenzione: in alcuni casi potreste incappare in un fastidioso bug, presente sia nella versione PS2 che in quella PC, per il quale non compariranno membri dei Purple Nines con felpe viola in tutto il territorio dei giardini Wichita. Consultate la pagina dedicata per risolvere il problema, purtroppo in modo drastico nella versione PS2.
La missione "Soldi e uzi" è il primo dei compiti da completare per D-Ice. Il nome originale della missione è "Uzi money". Il punto di attivazione è la cabina telefonica ai giardini Wichita.
Il nuovo contatto D-Ice è il capo di uno dei due gruppi dei Southside Hoods, ovvero dei Red Jack. I membri dell'altro gruppo, i Nine, stanno creando problemi nel quartiere, sminuendo la reputazione dei Red Jack stessi.
D-Ice: Ehi, sono D-Ice dei Red Jack! Ho un problema. Stanno cercando di farsi gioco di me. Questi stronzetti scorrazzano per le strade con nient'altro che armi e SPANK nella testa. "Nine" è il loro nome e la loro bandiera è porpora e ogni giorno che portano i loro colori.. è un giorno in cui i "Jack" appaiono rammolliti. Devi far vedere a queste depravate come si fa una vera sparatoria. Togli di torno questi Nine! Stai in guardia, però. Ci saranno dei Jack in giro che penseranno che vuoi far fuori anche loro!
Dovrete quindi freddare 20 Purple Nine in due minuti e trenta secondi di tempo, in una sorta di missione violenza. Recuperate un veicolo ed iniziate la carneficina, utilizzando la tecnica del "drive-by", ovvero sparare dal finestrino utilizzando le visuali laterali. Avvicinatevi quanto più possibile al marciapiede, per permettere ai proiettili di raggiungere in fretta l'obiettivo, con più precisione.
Dovrete far fuori i membri dei Southside Hoods con la felpa viola, ovvero i membri dei Purple Nines. Dovrete quindi tener conto dell'azione difensiva degli altri membri, inclusi i Red Jack. Questi ultimi infatti, crederanno che vorrete far fuori anche loro, come D-Ice vi aveva comunicato nel filmato introduttivo. E' consigliabile dunque cambiare veicolo dopo un determinato lasso di tempo, in quanto potrebbe prendere fuoco o addirittura saltare in aria se vi saranno diversi attacchi simultanei da parte delle gang, armate anch'esse di mitragliette Uzi.
Una volta conclusa la missione, riceverete 10.000 $ di ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per D-Ice, ovvero "Sterminator".