Missione 15 - Salvatore richiede un incontro
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Salvatore richiede un incontro" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Salvatore richiede un incontro
La missione "Salvatore richiede un incontro" è il terzo dei compiti da completare per Toni Cipriani. Il nome originale della missione è "The pick-up". Il punto di attivazione è presso il ristorante della madre di Toni, a Saint Mark.
Salvatore Leone, il boss della Mafia, ha stabilito un incontro con gli altri vertici dell'organizzazione mafiosa a Liberty City, ovvero con suo figlio Joey Leone, con Luigi Goterelli e con Toni Cipriani.
Nota di Toni: Don Salvatore richiede un incontro. Recupera la limousine da suo garage [errore di battitura di R*, n.d.r.] e il suo ragazzo, Joey. Poi passa a prendere Luigi dal suo club e torna qua a prendere me. Poi andremo tutti assieme al luogo dell'incontro. Quelli della Triade non sanno quando è l'ora di fermarsi. Se vogliono la guerra, avranno la guerra! Adesso muoviamoci.
Dovrete dunque passare a prendere tutti i partecipanti all'incontro per poi dirigervi verso la villa di Salvatore Leone, a Saint Mark. La prima tappa sarà il garage di Joey Leone nella zona di Trenton. Una volta giunti sul posto, si avvierà un breve filmato, dopo il quale vi ritroverete alla guida di una limousine nera.
Dirigetevi dunque verso il quartiere a luci rosse, per poi parcheggiare davanti al Sex Seven Club. Fate salire a bordo Luigi Goterelli e ripartite verso la meta successiva.
Passate attraverso il piccolo arco nel distretto a luci rosse e dirigetevi verso Saint Mark, per andare a prelevare Toni Cipriani. Giunti sul posto, fermatevi nel cono di luce azzurra e si avvierà un breve filmato.
Immediatamente dopo che Toni sarà salito a bordo del veicolo, verrà inquadrato un furgone della Triade diretto verso di voi. Sarà infatti un'imboscata alla quale dovrete sopravvivere per portare a destinazione tutti i passeggeri. Svoltate quindi subito a sinistra e procedete lungo la salita, svoltando nuovamente a sinistra alla fine della stessa.
Sfondate quindi il "posto di blocco" formato dai furgoni della Triade cinese e proseguite lungo lo sterrato sino al garage della villa. Si avvierà quindi il filmato conclusivo, durante il quale Claude verrà presentato a Salvatore Leone.
Toni Cipriani: Hai fatto un bel lavoro laggiù, molto bravo. Forza, adesso ti presento al Don.
Salvatore Leone: Eehi!!! Luigi!
Luigi Goterelli: Oh, le mie ragazze hanno sentito la sua mancanza, Don Salvatore, è mancato per molto tempo.
Salvatore Leone: Dì loro che una volta risolta questa situazione spiacevole, andremo tutti a festeggiare, OK?
Ecco il mio ragazzo!
Joey Leone: Come va, papà?
Salvatore Leone: Ti sei trovato una brava mogliettina? Ehi, tua madre, pace all'anima sua, si rivolterebbe nella tomba vedendoti ancora senza moglie.
Joey Leone: Lo so, papà, ci sto pensando su.
Salvatore Leone: TONI! Come sta tua madre? E' una donna eccezionale. Forte.
Toni Cipriani: Sta bene.. tutto OK.
Salvatore Leone: Bene, bene. Voi ragazzi entrate pure, mentre io chiacchiero col nostro nuovo amico. Vedo un futuro roseo per te, figghiu miu..
Al termine del filmato, la missione sarà terminata e potrete svolgere missioni per Salvatore Leone, il quale pare sia entusiasta dei lavori svolti sinora da Claude.
Una volta conclusa la missione, riceverete 15.000 $ come ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Toni, ovvero "Triade e Tribolazione" o in alternativa la prima delle missioni per Salvatore Leone, ovvero "L'autista".