Missione 09 - Rapina al furgone
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Rapina al furgone" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Rapina al furgone
La missione "Rapina al furgone" è il terzo dei compiti da completare per Joey Leone. Il nome originale della missione è "Van Heist". Il punto di attivazione è davanti all'officina di Joey, non lontano dalla fabbrica di cibo per cani Bitch'n'Dog.
Joey è intenzionato a colpire il furgone portavalori, che compie il solito giro partendo da Chinatown. Poichè i proiettili non scalfiscono la sua blindatura, dovrete utilizzare un veicolo per farlo andare fuori strada.
Joey Leone: Bene, colpiremo il furgone portavalori. Esce da Chinatown tutti i giorni. I proiettili non scalfiscono neanche la sua blindatura, per cui prendi una macchina e fallo uscire fuori strada. Colpiscilo forte e le guardie dovrebbero arrendersi. Ora portalo fino al magazzino vicino agli impianti portuali e i miei ragazzi si occuperanno del resto. Ricorda che non starà in giro per delle ore, per cui non perdere tempo.
Raggiungete quindi il mezzo indicato sul miniradar. E' consigliabile recuperare il camion dei pompieri prima di affrontare la missione. La sua velocità ma soprattutto la sua potenza, permetteranno di danneggiare l'obiettivo con pochissimi colpi.
Dopo aver speronato il veicolo, riceverete una stellina di sospetto, per cui dovrete anche far attenzione alle forze dell'ordine. Una barra in alto a destra vi indicherà l'ammontare di danni subiti dal blindato. Una volta riempita completamente, le guardie dovrebbero terrorizzarsi e fuggire.
Salite quindi sul mezzo blindato e portatelo sino al magazzino al porto di Portland. Per evitare guai con le forze dell'ordine, potrete raccogliere qualche bonus bustarella. Una volta consegnato il blindato, uscite dal mezzo, i ragazzi di Joey si occuperanno del resto.
Una volta conclusa la missione, riceverete 20.000 $ come ricompensa. Sbloccherete inoltre la missione secondaria di consegna dei portavalori Securicar e la missione "Turismo" per El Burro. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Joey, ovvero "L'autista di Cipriani".