Missione 10 - L'autista di Cipriani
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "L'autista di Cipriani" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
L'autista di Cipriani
La missione "L'autista di Cipriani" è il quarto dei compiti da completare per Joey Leone. Il nome originale della missione è "Cipriani's Chauffeur". Il punto di attivazione è davanti all'officina di Joey, non lontano dalla fabbrica di cibo per cani Bitch'n'Dog.
Joey, dopo avervi presentato Toni Cipriani, vi comunicherà di stare pianificando un lavoro che richiede un buon autista, per cui vi proporrrà di passare da lui nei giorni successivi.
Joey Leone: Sì, lo so Toni, l'ho sistemata per bene. Il motore fa le fusa, non so se mi spiego. Oh! Ecco il tipo di cui ti stavo parlando. Bene, ascolta: questo tipo non è italiano e non è un meccanico, ma sa come riparare le cose. Il suo nome è Toni Cipriani.
Toni Cipriani: Piacere, Toni Cipriani.
Joey Leone: Portalo al ristorante Momma's a St Mark's OK? Adesso ascolta, sto pianificando un lavoro che richiede un buon autista, per cui passa a trovarmi un giorni di questi, OK?
Toni Cipriani: OK ragazzo. Accompagnami prima alla lavanderia di Chinatown, devo occuparmi di alcuni affari. La donna della lavanderia non mi ha pagato i soldi del pizzo. E bada all'auto: Joey ha appena riparato questo rottame. Quindi, niente colpi di testa, OK?
Toni vi chiederà quindi di accompagnarlo alla lavanderia di Chinatown per occuparsi di alcuni affari. La donna della lavanderia non ha difatti pagato il pizzo.
Dirigetevi quindi a Chinatown e raggiungete la lavanderia in questione, segnalata con un pallino fucsia sul miniradar. Una volta giunti sul posto, fermatevi nel cono di luce azzurra.
Dopo pochi secondi, infatti, Toni sarà costretto a scappare dai membri delle Triadi presenti all'interno della lavanderia, che inizieranno a sparare.
Toni Cipriani: Aspetta qua! Tieni il motore acceso, potrebbero esserci grane.
Toni Cipriani: E' un'imboscata della triade! Portaci via di qua ragazzo!
Partite quindi a tutta velocità per scappare dai proiettili, per evitare che l'auto possa prendere fuoco. Fuggite quindi dall'imboscata e riaccompagnate Toni al ristorante "Momma's" nel distretto di Saint Mark.
Giunti sul posto, Toni sarà furioso in quanto non ha assolutamente intenzione di essere sottomesso dalle Triadi.
Toni Cipriani: La Triade pensa di potersi prendere gioco di me, la Triade.. di ME! Ripassa più tardi e darò loro qualcosa da lavare.. i panni macchiati del loro sangue!
Una volta conclusa la missione, riceverete 3.000 $ come ricompensa e verrà consegnata la mitraglietta Uzi presso l'AmmuNation. Verrà inoltre sbloccata la missione per Toni Cipriani "Ripulire la lavanderia" presso il ristorante stesso. Potrete infine affrontare la missione successiva per Joey, ovvero "Cadavere nel bagagliaio".