Le ragazze di Luigi
La missione "Le ragazze di Luigi" è la seconda delle missioni principali di GTA III, obbligatoria per completare il gioco al 100%. Verrà attivata immediatamente dopo la conclusione della prima missione introduttiva "Give Me Liberty".
Di seguito presentiamo la guida testuale, con consigli ed immagini, mentre su YouTube potrete invece consultare la videoguida. Nella nostra area download potrete trovare inoltre il savegame per la versione PC.
Soluzione Le ragazze di Luigi
La missione "Le ragazze di Luigi" è il primo dei compiti da completare per Luigi Goterelli. Il nome originale della missione è "Luigi's Girls". Il punto di attivazione è nel vicolo del Sex Club Seven di Luigi, non lontano dal rifugio.
Al termine della missione "Give me Liberty", Claude e 8-Ball giungeranno al Sex Club Seven, dove Luigi comunicherà il primo incarico da portare a termine. Una delle sue "ragazze", Misty, si trova all'ospedale di Portland e ha bisogno di un passaggio.
8-Ball: Aspetta qui mentre entro a parlare con Luigi.
Luigi Goterelli: 8-Ball ha alcune faccende da sbrigare al piano di sopra. Forse potresti farmi un favore. Una delle mie ragazze ha bisogno di un passaggio, prendi una macchina, recupera Misty dalla clinica e portala qua. Ricorda, niente casini con le mie ragazze! E tieni le mani sul volante! Se andrà tutto liscio, forse potrei darti altro lavoro. Adesso fuori di qui!
Dovrete quindi prelevare la ragazza e riaccompagnarla allo strip club senza troppe complicazioni.
Una volta arrivati all'ospedale, segnalato sulla minimappa, fermatevi davanti a Misty, riconoscibile grazie ad una freccia azzurra.
Misty: Ciao, sono Misty.
La donna salirà sul veicolo e si presenterà. Dovrete quindi dirigervi verso la destinazione segnalata sulla minimappa, ovvero il locale di Luigi. Guidate quindi sino al Sex Club Seven e dopo essere arrivati a destinazione, fermatevi nel cono di luce azzurra. Misty scenderà ed entrerà nel vicolo del locale.
La missione non presenta particolari problemi, dunque dovreste riuscire a completarla con facilità. Una volta conclusa, riceverete 1.500 $ di ricompensa. Come il gioco suggerisce, potrete gironzolare per l'isola di Portland o tornare da Luigi per affrontare la missione successiva, ovvero Niente Spank per le ragazze.