Missione 03 - Niente Spank per le ragazze
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Niente Spank per le ragazze" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Niente Spank per le ragazze
La missione "Niente Spank per le ragazze" è il secondo dei compiti da completare per Luigi Goterelli. Il nome originale della missione è "Don't Spank my bitch up". Il punto di attivazione è nel vicolo del Sex Club Seven di Luigi, non lontano dal rifugio.
Luigi al momento non c'è, ma il suo fido Mickey Hamfists detto "Mick" vi consegnerà una lettera da parte sua. C'è una nuova droga in città chiamata Spank e Luigi si lamenterà perchè qualche farabutto l'ha passata alle sue ragazze.
Mickey Hamfists: Luigi dice di, di darti questo, quindi.. tieni, prendi.
Nota di Luigi: C'è una nuova droga in giro per la città chiamata SPANK. Qualche furbetto ne ha passata un po' alle mie ragazze giù al porto di Portland. Raggiungi lo spacciatore e gioca a baseball con la sua testa! Poi prendi la sua macchina, riverniciala. Voglio soddisfazione per questo insulto!
Terminato il filmato introduttivo, recuperate la mazza da baseball dall'altra parte della strada e salite su un veicolo. Dirigetevi quindi verso la meta segnalata sulla minimappa.
Una volta giunti al porto vedrete l'uomo in compagnia di due prostitute. Uccidete quindi lo spacciatore, riconoscibile grazie ad una freccia azzurra. Se non volete scendere dall'auto per "giocare a baseball con la sua testa", basterà investirlo. Potrete anche uccidere le due donne, per recuperare qualche dollaro in più.
Una volta eliminato, rubate la sua automobile e portatela a riverniciare presso il Pay'n'Spray, indicato sul miniradar dall'icona .
Infine, basterà portare il veicolo al garage di Luigi indicato sulla minimappa, davanti all'ospedale Sweeney General Hospital. Una volta conclusa la missione, riceverete 4.000 $ come ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Luigi, ovvero "Porta in giro Misty per me".