Missione extra 06 - Io Grido, Tu Gridi
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Io grido, tu gridi" di GTA 3, con descrizione testuale, video e salvataggio per la versione PC. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Io Grido, Tu Gridi
La missione "Io Grido, Tu Gridi" è il secondo dei compiti da completare per El Burro. Il nome originale della missione è "I scream, you scream". Il punto di attivazione è la cabina telefonica ai giardini di Hepburn Heights.
El Burro è infuriato con gli uomini della Mafia che continuano ad ostacolare i suoi affari. Dovrete quindi risolvere il problema una volta per tutte.
El Burro: Ho iniziato a lavorare nel business dell'intrattenimento solo grazie al voluminoso contenuto dei miei pantaloni di pelle! Un gruppo di gentaglia mi ha minacciato di asportare il mio attributo di tutto rispetto se non gli sgancio dei soldi. Hanno minacciato l'uomo sbagliato, amigo. Hanno un debole per il gelato. Prendi la bomba che ho nascosto ad Harwood, dirotta il furgone dei gelati durante i suoi spostamenti e attira quegli idioti verso il loro destino con il campanello. Si nascondono in un magazzino ad Atlantic Quay.
Recuperate dunque la valigetta con l'esplosivo situata tra Harwood ed Hepburn Heights, davanti al deposito "Borgnine Taxis". Dopo averla raccolta, dovrete rubare il Mr. Whoopee, ovvero il camioncino dei gelati.
Il mezzo sarà segnalato sul miniradar con un pallino bordeaux. Una volta raggiunto, non avrete difficoltà a rubarlo, in quanto non verrà opposta alcuna resistenza.
Dovrete quindi raggiungere il quartiere di Atlantic Quays, nei pressi della zona portuale. Parcheggiate il veicolo nel cono di luce azzurra, attivando il campanello classico del camioncino prendendo il pulsante del clacson. Uscite quindi dal mezzo e attendete l'arrivo degli uomini della Mafia, golosi di gelato. Una volta che saranno abbastanza vicini al mezzo, fatelo saltare in aria e concluderete la missione. In alternativa, potrete semplicemente investirli, in modo tale da portare successivamente il raro mezzo al garage di import/export.
Una volta conclusa la missione, riceverete 6.000 $ di ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per El Burro, ovvero "Battesimo del fuoco".