Missione extra 07 - Battesimo del Fuoco
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Battesimo del Fuoco" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Battesimo del Fuoco
La missione "Battesimo del Fuoco" è il terzo dei compiti da completare per El Burro. Il nome originale della missione è "Trial by fire". Il punto di attivazione è la cabina telefonica ai giardini di Hepburn Heights.
El Burro è furioso con i membri della Triade, in quanto uno di essi ha bruciato la sua auto e il contenuto nel bagagliaio.
El Burro: Qualche insolente della Triade ha rubato la mia stupenda macchina ieri notte, l'ha distrutta e carbonizzata. Uno dei miei più cari escrementi asinini si trovava nel bagagliaio. Veri oggetti da collezione, insostituibili amico mio. Ho nascosto un'arma lancinante alla periferia di Chinatown. Prendila e insegna ai vandali della Triade a temere l'ira super-dotata di El Burro! Arriba!
Dirigetevi dunque nel vicolo di Chinatown dove El Burro ha fatto nascondere un devastante lanciafiamme.
Una volta raccolta l'arma, si attiverà una sorta di violenza, il cui obiettivo sarà quello di far fuori 30 membri delle Triadi in due minuti e mezzo di tempo. Potrete procedere a piedi carbonizzando i vostri obiettivi oppure spostarvi per raggiungere il vicino campetto da basket, luogo in cui sarà più facile individuare gruppi di orientali appartenenti alle Triadi.
Suggeriamo di raggiungere ad ogni modo il campetto, in quanto troverete un gruppetto costituito da sei obiettivi. Ricordate che ruotando la visuale aiuterete il gioco a creare nuovi pedoni e quindi nuovi obiettivi. In caso di problemi o di attacchi, recuperate eventualmente uno dei bonus salute presenti in zona, oltre ovviamente ad un bonus armatura prima di affrontare la missione.
Una volta conclusa la missione, riceverete 10.000 $ di ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per El Burro, ovvero "Grosso e arterioso".