Missione extra 11 - Corsa tra Gangster
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Corsa tra Gangster" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Corsa tra Gangster
La missione "Corsa tra Gangster" è il terzo dei compiti da completare per King Courtney. Il nome originale della missione è "Gangcar Round-Up". Il punto di attivazione è la cabina telefonica presso il Campus Liberty, non lontano dallo stadio.
Dovrete rubare i veicoli di tre gang, ovvero una una Sentinel della Mafia, una Stinger della Yakuza e una Stallion dei Diablo.
King Courtney: Devi rubare alcune auto delle gang avversarie per poter colpire nel loro territorio. Mi serve una Sentinel della Mafia, una Stinger della Yakuza e uno Stallion dei Diablo per poter attaccare qualunque gang di Liberty. Parcheggiale nel garage a Newport e ricorda, se le distruggi sono inutilizzabili!
Prima di affrontare la missione, è consigliabile rubare i due veicoli delle gang situate a Portland. Poichè i membri della MAfia vi spareranno a vista, è consigliabile rubare una delle due Sentinel parcheggiate davanti alla villa di Salvatore Leone, passando attraverso i pendii che portano alla zona di Harwood. Per quanto riguarda la Stallion dei Diablo, invece, non dovreste avere problemi nel trovarla in giro per il quartiere di Hepburn Heights. Dopo averle rubate, salvatele nel garage del nascondiglio a Staunton Island, come svolto nel savegame della missione precedente a quella presa in considerazione, ovvero "Uzi Rider".
A questo punto, potrete direttamente dirigervi sul luogo di attivazione della missione con uno dei due veicoli precedentemente salvati, in modo da ridurre i tempi di svolgimento della missione. Il garage di King Courtney in cui consegnare i veicoli sarà segnalato sul miniradar da un pallino fucsia.
Dopo aver concluso la prima consegna, ritornate quindi al garage del vostro rifugio e recuperate l'altro mezzo tra i due in questione rubati prima di attivare la missione.
Ricordate che nel caso in cui danneggiate uno dei mezzi da consegnare, dovrete raggiungere il Pay'n'Spray, situato dietro al parcheggio multipiano. Riguardo la Stinger della Yakuza, potrete trovarne molte nel quartiere di Torrington, nei pressi del casinò. Il luogo più vicino per recuperarle rimane comunque il cortile dell'edificio in cui abita Asuka.
Una volta conclusa la missione, riceverete 10.000 $ di ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per King Courtney, ovvero "Venga il tuo regno".