Missione extra 12 - Venga il tuo Regno
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Venga il tuo Regno" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Venga il tuo Regno
La missione "Venga il tuo Regno" è il quarto ed ultimo dei compiti da completare per King Courtney. Il nome originale della missione è "Kingdom Come". Il punto di attivazione è la cabina telefonica presso il Campus Liberty, non lontano dallo stadio.
Dovrete recuperare del materiale nascosto in una vecchia auto parcheggiata a Bedford Point. Prima di affrontare la missione, è consigliabile recuperare un bonus armatura e qualche arma, in particolare una manciata di granate, un fucile d'assalto M16 e/o un fucile da cecchino, con diverse munizioni. Consultate la guida alle armi su dove acquistarle o recuperarle.
King Courtney: Stammi a sentire! Arriva fino a Bedford Point. C'è della roba nascosta in una vecchia automobile che mi serve subito!
Dirigetevi dunque verso il quartiere di Bedford Point, passando davanti allo stadio e attraversando l'intera superstrada sottostante alla strada principale che costeggia Staunton Island, in modo da accorciare di molto i tempi di percorrenza.
Una volta giunti al parcheggio, salite sulla Esperanto indicata dalla freccia azzurra. Si avvierà un piccolo filmato, in cui scoprirete di essere stati coinvolti in una trappola di Catalina.
Lettera di Catalina: Ho saputo che ti sei dato da fare. Beh mi sono data da fare anch'io. Credo sia ora che tu provi il vero potere dello 'SPANK'! Baci e abbracci, Catalina, con amore. PS: MUORI CANE BASTARDO, MUORI!
Dovrete infatti sopravvivere all'attacco di pazzi strafatti di Spank, pronti a farsi saltare in aria per eliminarvi.
Dopo che verrà mostrato ciò che i pazzi strafatti sono disposti a fare, scappate dal parcheggio evitando di urtare uno degli uomini imbottiti di esplosivo. Raggiungete quindi le scale poco distanti, che vi permetteranno di accedere ad un luogo strategico dal quale poter tenere sotto controllo tutto il parcheggio. Da tale punto, infatti, potrete far saltare in aria tutti e quattro gli obiettivi, ovvero i furgoni dei kamikaze.
Occupatevi quindi del primo furgone Pony posto esattamente sotto al vostro punto strategico. Potrete colpirlo con un fucile M16 o semplicemente con una granata.
Occupatevi quindi degli altri tre furgoni, che potrete far fuori con diverse raffiche di M16 o sfruttando la precisione e la potenza di un fucile da cecchino. Basteranno infatti pochi colpi per far saltare in aria i mezzi nemici.
A questo punto, non vi rimarrà altro che uccidere gli ultimi strafatti sopravvissuti, indicati ovviamente sul miniradar. Sfruttate le granate e il fucile da cecchino per cercare di eliminare gli strafatti che rientreranno nel vostro raggio visivo dal punto strategico. Per eliminare tutti coloro che rimarranno, invece, dovrete raggiungere il parcheggio e cercare di non rimanere coinvolti in eventuali esplosioni.
Nel caso in cui i nemici siano più di uno, cercate di attirarli a voi per poi scappare, tenendoli sotto controllo con la visuale posteriore durante la corsa. Giratevi quindi velocemente e uccidetene uno, l'esplosione a seguire coinvolgerà anche gli altri eventuali strafatti nelle vicinanze.
Una volta conclusa la missione, riceverete 10.000 $ di ricompensa.