Missione 20 - Bombarda la base: Atto Primo
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Bombarda la base: Atto primo" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Bombarda la base: Atto primo
La missione "Bombarda la base: Atto primo" è il terzo dei compiti da completare per Salvatore Leone. Il nome originale della missione è "Bomb da base: Act I". Il punto di attivazione è presso la villa di Salvatore Leone, a Saint Mark.
Il Cartello sta moltiplicando esponenzialmente i suoi ricavi dalla vendita dello Spank. Dunque non sarebbe furbo attaccare la gang in modo diretto. Bisognerà dunque colpire la sua fonte di denaro, ovvero bloccare la produzione dello Spank.
Salvatore Leone: Il Cartello ha fondi infiniti grazie allo smercio dello SPANK. Se li attacchiamo apertamente, ci spazzeranno via come foglie secche. Probabilmente producono lo SPANK sull'imbarcazione dove si è diretto Ricciolino. Per cui dovremo usare la testa.. meglio ancora la tua testa. Ti chiedo di distruggere la fabbrica di SPANK come favore personale a me, Salvatore Leone. Se ci riuscirai, sarai una persona felice: potrai avere tutto ciò che vuoi. Vai a trovare 8-Ball: avrai bisogno della sua esperienza per far saltare l'imbarcazione.
Secondo Salvatore, la produzione dello Spank avviene all'interno della grossa nave ormeggiata al porto di Portland, la stessa in cui si era diretto Ricciolino Bob durante la missione "Tagliare l'erba". Bisognerà dunque far saltare in aria l'intera nave, pertanto avrete bisogno dell'esperienza di 8-Ball. Ed è proprio da quest'ultimo che dovrete recarvi per proseguire con la seconda parte della missione stessa. Affronterete dunque la missione "Bombarda la base: Atto secondo".