Missione extra 09 - Bling Bling Scramble
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Bling Bling Scramble" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Bling Bling Scramble
La missione "Bling Bling Scramble" è il primo dei compiti da completare per King Courtney. Il nome originale della missione è il medesimo. Il punto di attivazione è la cabina telefonica presso il Campus Liberty, non lontano dallo stadio.
Il nuovo contatto King Courtney ha bisogno di un buon autista, dunque dovrete vincere una sorta di gara in cui dovrete passare attraverso più checkpoint possibili.
King Courtney: Sono King Courtney. Alla mia cricca Yardie servirebbe un buon autista e tu hai un'ottima reputazione. Vai in macchina alla discarica dalla parte opposta dello stadio e aspetta gli altri aspiranti. Ho uomini di guardia in postazioni sparse per tutta Staunton. Il primo pilota che raggiunge una postazione prende 1.000 $, e così via fino alla tappa successiva. Se raggiungi per primo più postazioni degli altri piloti, potrei avere del lavoro per te.
Prima di affrontare la missione, procuratevi un'auto sportiva, come ad esempio la Stinger della Yakuza. Raggiungete quindi la vicina zona di partenza, sul retro dello stadio di Apsatria. Posizionatevi in maniera corretta, ovvero nella direzione della cabina telefonica, prima di entrare nel cono di luce azzurra.
I luoghi in cui compariranno i checkpoint potranno variare a seconda della posizione degli avversari durante la raccolta del primo checkpoint. Dovrete raccogliere più checkpoint degli avversari, dunque basteranno 8 punti di controllo su 15 per superare matematicamente la missione.
La buona riuscita della gara dipenderà in parte dalla vostra abilità nel guidare, ma potrete seguire piccoli accorgimenti. Cercate di evitare il traffico o di anticiparne le mosse. Dosate il freno nelle curve, usando il freno a mano solo se necessario e a basse velocità.
Gli avversari non mostreranno particolari abilità nella guida. Potrete comunque sparare ai veicoli dei concorrenti, eventualmente facendoli anche saltare in aria, soprattutto per quanto riguarda le supercar che potrebbero infastidirvi in quanto a velocità massima. Il momento migliore per danneggiarli è quello della partenza.
Tenete sempre sott'occhio il miniradar, per sapere la posizione del checkpoint da attraversare. L'ultimo checkpoint sarà sempre e comunque nella posizione di partenza, dietro allo stadio di Aspatria.
Una volta conclusa la missione, riceverete 1.000 $ di ricompensa per ogni checkpoint attraversato, per un massimo di 15.000$. Potrete dunque affrontare la missione successiva per King Courtney, ovvero "Uzi Rider".