Missione extra 10 - Uzi Rider
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Uzi Rider" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Uzi Rider
La missione "Uzi Rider" è il secondo dei compiti da completare per King Courtney. Il nome originale della missione è lo stesso. Il punto di attivazione è la cabina telefonica presso il Campus Liberty, non lontano dallo stadio.
Dovrete conquistare la fiducia del nuovo contatto completando il compito richiestovi. Come già preannunciato, dopo pochi secondi arriveranno due membri degli Yardies a bordo di una Perennial. Uno dei due vi comunicherà il compito, ovvero far fuori qualche Diablo.
King Courtney: Devo vedere se sei in grado di eseguire certi lavoretti per me. Vediamo se ci si può fidare di te. Due dei miei ragazzi saranno lì a momenti per accompagnarti in un giro: vedremo se sei davvero chi dici di essere.
Yardie: Andiamo a fare un giro ad Hepburn Heights: levaci di torno alcuni di quei luridi Diablo che mancano di rispetto a Queen Lizzy. Dovrai guidare e sparare. Noi faremo in modo che tu non finisca al creatore. Prendi, ti serviranno "i ferri del mestiere". Comincia a guidare!
Dovrete dunque dirigervi verso Portland e raggiungere il quartiere controllato dalla gang dei Diablo, ovvero Hepburn Heights, non lontano dal primo rifugio.
Una volta giunti sul posto, uno dei due Yardie vi inviterà ad iniziare la carneficina, vietandovi però di scendere dall'auto.
Yardie: Hepburn Heights.. Facciamo fuori qualche lurido Diablo.. Ma ricorda: non pensare di uscire da quest'auto!
Dovrete quindi far fuori dieci Diablo, investendoli o spararandogli con la tecnica del drive-by laterale. Non dovreste avere particolari problemi nel trovarli, ma fate attenzione a non rimanere bloccati con il veicolo, per evitare che vi possano far scendere forzatamente dal mezzo.
Nel caso in cui riscontriate problemi con le forze dell'ordine o nel caso in cui il vostro veicolo abbia subito troppi danni, sfruttate eventualmente il servizio del vicino Pay'n'Spray.
Yardie: OK, riportaci nel territorio di Yardie! VIA VIA VIA!!!
Una volta uccisi i dieci Diablo, dovrete tornare a Staunton Island, nella zona di Newport, per riaccompagnare alla base i due Yardie.
Giunti a destinazione, i due membri si complimenteranno per il lavoro svolto e la missione sarà completata.
Yardie: Bel lavoro, Cecchino!
Una volta conclusa la missione, riceverete 10.000 $ di ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per King Courtney, ovvero "Corsa tra Gangster".