Missione 23 - Rissa al bar
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Rissa al bar" di GTA: Vice City, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Rissa al bar
La missione "Rissa al bar" è il secondo dei compiti da completare per il circolo di protezione Vercetti. Il nome originale della missione è "Bar Brawl". Il punto di attivazione è presso la villa di Starfish Island, Chez Tommy.
Alcuni bar a Vice City non vogliono più pagare il pizzo dopo la morte di Diaz. Tommy però non è contento di come Lance stia gestendo la situazione, dunque inviterà alcuni suoi scagnozzi a seguirlo.
Tommy Vercetti: Qual è il problema?
Lance Vance: Alcuni bar si rifiutano di pagare. Dicono di essere protetti da una gang locale di malviventi. Ma non preoccuparti, Tommy, me ne occupo io.
Tommy Vercetti: E tu te ne occupi in questo modo? Voi due, alzate il culo..
Dovrete quindi dirigervi al Front Page Bar, segnalato sul miniradar da un indicatore giallo, sul lungomare di Ocean Beach, per scoprire quale sia la gang locale che fornisce la protezione.
Una volta giunti a destinazione, potrete investire le due guardie della P.I.G., acronimo di Patrol Invest Group. Dopo averle uccise, dovrete andare a parlare con il proprietario del Front Page Bar stesso.
Tommy Vercetti: La tua protezione ha bisogno di più protezione.
Proprietario: Maledizione, non ancora! Non ne voglio sapere! Questi idioti operano per la DBP Security, con sede dietro all'isolato. Vedete di risolverla per i fatti vostri.
Tommy Vercetti: Ci si vede più tardi.
Proprietario: Sì, sì, certo.
A questo punto avrete solamente cinque minuti di tempo prima che la DBP Security scopra le intenzioni di Tommy e che la missione fallisca.
I vari obiettivi da far fuori verranno segnalati sul miniradar con degli indicatori gialli. La meta non sarà molto distante dal punto in cui vi troverete, dunque non impiegherete molto a raggiungerla.
Dopo essere giunti a destinazione potrete agire in diversi modi. E' sconsigliabile rimanere sul mezzo e sparare dal finestrino, in quanto tutti gli obiettivi potrebbero far velocemente saltare in aria il vostro veicolo. Potrete eventualmente raggiungere il tetto antistante utilizzando la scala in metallo. In tal modo potrete appostarvi, cercando al contempo di ripararvi sfruttando il muretto. Potrete utilizzare un fucile d'assalto o eventualmente anche un fucile di precisione, recuperandolo nei luoghi indicati nella guida alle armi.
Dopo aver fatto piazza pulita, verrà avviata una breve sequenza. In seguito ad un'esplosione, due moto fuggiranno dal vicolo adiacente alla sede della DBP Security. Il vostro scopo sarà dunque quello di uccidere entrambi i membri della P.I.G. a bordo dei due mezzi.
Salite sul vostro veicolo ed iniziate l'inseguimento. Occupatevi prima dell'obiettivo rimasto più indietro, cercando di urtarlo e farlo sbalzare via dalla sua PCJ 600. Potrete investirlo oppure aspettare che si sia rialzato, in modo da ucciderlo con i proiettili sparati dalla visuale laterale.
A questo punto non dovrete fare altro che risalire a bordo del vostro veicolo e riniziare l'inseguimento verso l'ultimo obiettivo. Molto probabilmente imboccherà la strada verso il faro di Ocean Beach o rallenterà la sua corsa molto presto, dunque urtate la sua PCJ 600 per farlo cadere dalla moto ed investitelo.
Una volta conclusa la missione, riceverete 4.000 $ come ricompensa. Potrete quindi affrontare la missione successiva per il circolo di protezione Vercetti, ovvero "Cop Land".