Corsa Bandit Radiocomandati
In questa pagina troverete una guida completa alla missione Corsa Bandit Radiocomandati di GTA: Vice City. Dalla tabella sottostante potrete accedere alle altre due missioni con modellini radiocomandati.
Corsa Bandit RC | Corsa Baron RC | Raccolta Raider RC |
Per accedere alle altre missioni secondarie di Vice City, consultate la pagina dedicata. A seguire, invece, troverete i dettagli sulla missione Top Fun selezionata.
Corsa Bandit Radiocomandati
La missione Corsa Bandit Radiocomandati potrà essere attivata salendo sul Pony Top Fun situato sulla spiaggia di Vice City, all'incirca all'altezza del Malibu. Nel caso in cui abbiate difficoltà ad individuare il punto esatto, potrete utilizzare la nostra mappa delle missioni secondarie. Verrà dunque avviata una gara, composta da due giri, contro altri tre modellini e in cui sarà necessario arrivare primi per completare la missione ed ottenere la percentuale utile al 100%.
Una volta che il countdown iniziale sarà finito, gli altri modellini con molta probabilità avranno uno scatto migliore, dunque vi ritroverete in quarta ed ultima posizione. Il buon esito della gara dipenderà anche dalle vostre abilità nella guida e nel controllare il modellino in questione, ma potrete seguire i nostri consigli per cercare di commettere meno errori possibili.
Nei lunghi o brevi rettilinei, potrete accelerare al massimo, in modo da diminuire la distanza che vi separa dagli altri modellini. Ad ogni modo, mantenete sempre la linea interna del circuito, in modo da percorrere meno strada, ma al contempo allargate leggermente la traiettoria prima di compiere una curva, per evitare di sbattere contro un eventuale spigolo ai bordi della pista.
Per i giocatori meno esperti nella guida è sconsigliato guidare tenendo sempre premuto il tasto per accelerare. Prima delle curve, rilasciate l'acceleratore per pochi istanti e una volta impostata la curva, potrete accelerare leggermente, per poi spalancare il gas quando sarete sicuri di avere il pieno controllo del modellino.
Nei punti in salita, in cui il modellino farà leggermente più fatica a procedere, potrete controllare la situazione e riflettere su come impostare la curva successiva.
Nel caso in cui la gara stia prendendo una brutta piega, potrete in qualsiasi momento far esplore il vostro modellino con l'apposito tasto e riniziare la competizione da capo.
Nelle curve più impegnative, nei punti in cui la pista si restringe, potrete eventualmente aiutarvi con il freno a mano, rilasciando l'acceleratore poco prima di usarlo.
Durante il corso del secondo ed ultimo giro mantenete la calma, soprattutto se avrete già conquistato la prima posizione. Eventualmente, percorrete i punti più critici con maggiore attenzione e dosando l'acceleratore in maniera più accurata.
Una volta conclusa la missione, riceverete 100 $ di ricompensa, oltre alla percentuale utile per completare il gioco al 100%.