Missione 26 - L'ultima partenza
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "L'ultima partenza" di GTA: Vice City, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione L'ultima partenza
La missione "L'ultima partenza" è il quarto dei compiti da completare per il contatto telefonico. Il nome originale della missione è "Check out at the check in". Verrà sbloccata solo dopo aver completato la missione "Estorsione". Il punto di attivazione è la cabina telefonica all'interno del terminal dell'aeroporto internazionale Escobar.
Il contatto telefonico vi comunicherà il compito da svolgere, ovvero eliminare un uomo all'interno del terminal stesso.
Contatto telefonico: E' giunta l'ora di occuparsi di pesci più grossi, Mr Teal. Troverai un fucile tra le foglie alla tua destra. Osserva la donna sul balcone sopra i banchi dei check-in: scenderà per le scale e chiederà l'ora ad un uomo. Dovrai uccidere questa persona, recuperare la sua valigetta e portarla nella locazione riportata sotto al telefono.
Dovrete dunque recuperare il fucile da cecchino alla vostra destra, dietro la pianta accanto al muro. Una volta recuperato, il gioco vi mosterà la donna a cui il contatto telefonico si riferiva. Dopo essere scesa con la scala mobile, chiederà l'orario ad un uomo ovvero l'obiettivo da far fuori.
A questo punto dovrete trovare una posizione comoda per appostarvi. Il banco informazioni azzurro vi permetterà di avere una visuale completa sugli obiettivi. Ricordate che l'indicatore della distanza non dovrà essere riempito per non fallire la missione. Non appena la conversazione tra i due terminerà, potrete uccidere l'uomo.
Una volta eliminato l'obiettivo, dovrete recuperare la valigetta accanto al suo corpo e portarla presso l'Ammu-Nation di Downtown. Il vostro livello di sospetto salirà a due stelline, ma volendo potrete recuperare lo stesso tutte le vostre armi, lasciate fuori del terminal in maniera simile a quanto avviene presso il golf club di Leaf Links. A questo punto non dovrete dunque fare altro che salire sul vostro mezzo con il quale siete giunti all'aeroporto e raggiungere la nuova destinazione, cercando di evitare contatti con le forze dell'ordine.
Nel caso in cui il vostro mezzo abbia subito danni in sparatorie con i poliziotti di Vice City, potrete cambiare mezzo in qualsiasi momento. Eventualmente, potrete anche recuperare qualche bustarella o passare dal Pay'n'Spray lungo la strada principale per azzerare il livello di sospetto.
Una volta conclusa la missione, riceverete 8.000 $ come ricompensa. Potrete affrontare la missione successiva per il contatto telefonico, ovvero "Risoluzione", solo dopo aver completato la missione "Il tiratore".