Missioni da taxista
In questa pagina troverete una guida completa alla missione Taxista di Grand Theft Auto III, con descrizione testuale e immagini. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni secondarie del gioco.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Taxista
Per attivare le missioni taxista basterà entrare all'interno di un Taxi o di un Cabbie e premere il tasto sottomissione (R3 nella PS2, 2 nel PC).
I clienti verranno indicati sul miniradar con pallini verdi. Una volta saliti a bordo, basterà raggiungere la destinazione, segnalata con un pallino fucsia. Potrete ricevere degli extra in denaro nel caso in cui arriviate a destinazione velocemente.
Nel caso in cui i danni sul vostro mezzo diventino eccessivi, l'eventuale cliente a bordo scapperà terrorizzato. Dovrete quindi dirigervi al Pay'n'Spray per riparare il veicolo oppure semplicemente recuperare un altro taxi. Ogni cinque passeggeri portati a destinazione consecutivamente, riceverete un bonus in denaro.
L'isola migliore in cui affrontare la missione è sicuramente Staunton Island, pianeggiante e con molte strade in rettilineo.
A destra dello schermo sarà presente un timer che indicherà il tempo rimanente a disposizione prima che la missione fallisca.
Per portare a termine la missione tassista dovrete portare a destinazione 100 clienti, anche in modo non consecutivo nè necessariamente in tutte e tre le isole. Una volta completata la missione, nel quartiere di Hepburn Heights sarà sempre disponibile un Borgnine di colore bordeaux, dotato di speroni insanguinati su entrambi i paraurti.