Missione pompiere
In questa pagina troverete una guida completa alla missione pompiere di GTA 3, con descrizione testuale e immagini. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni secondarie del gioco.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Pompiere
Per attivare le missioni pompiere basterà entrare all'interno di un camion dei pompieri e premere il tasto sottomissione (R3 nella PS2, 2 nel PC).
La missione vigili del fuoco consiste nello spegnere veicoli in fiamme sparsi per la città. Una volta giunti a destinazione e spento l'incendio riceverete un compenso in denaro e dei secondi bonus. Il camion dei pompieri può esserere trovato nei pressi delle tre caserme di pompieri nelle tre isole, rispettivamente ad Harwood (Portland), tra Belleville Park e Aspatria (Staunton Island) e infine all'aeroporto Francis International (Shoreside Vale). In alternativa potrete lanciare una molotov ed attendere l'arrivo del mezzo, non difficile da rubare.
Durante la missione, il camion dei pompieri non potrà essere riparato nè sostituito. Utilizzando il freno a mano, potrete compiere le curve con più agilità.
Fate attenzione a non urtare il veicolo in fiamme, ma spegnetele direzionando il getto d'acqua con la levetta analogica destra o tramite gli appositi tasti nella versione PC (a seconda di come li avete configurati).
Per completare la missione dovrete spegnere venti incendi di seguito per ciascuna isola, ovvero Portland, Staunton Island e Shoreside Vale, dopo averle ovviamente sbloccate. Completando il livello 12 riceverete un lanciafiamme come bonus in tutti i nascondigli.