Missione 12 - La partenza
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "La partenza" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione La partenza
La missione "La partenza" è l'ultimo dei compiti da completare per Joey Leone. Il nome originale della missione è "The getaway". Il punto di attivazione è davanti all'officina di Joey, non lontano dalla fabbrica di cibo per cani Bitch'n'Dog.
Joey vi affiderà l'incarico di fare l'autista durante una rapina alla banca di Liberty City, pianificata da tempo.
Joey Leone: Ci si prospetta una bella corsetta, vero? Bene, recupera un veicolo e raggiungi il rifugio a St. Marks e recupera alcuni miei amici. Stanno per fare un colpo a una banca e hanno bisogno dell'autista. Ho dato loro la parola che tu sei il migliore sul mercato. Portali in banca prima delle cinque, non un minuto più tardi!
Procuratevi un veicolo a quattro posti, come ad esempio un taxi o un mezzo della polizia. Recatevi dunque a Saint Mark per prelevare i contatti di Joey. Una volta giunti a destinazione, fermatevi nel cono di luce azzurra e suonate il clacson per annunciare il vostro arrivo.
Scagnozzo: Raggiungi la banca sulla strada principale.
Gli scagnozzi di Joey usciranno dal garage e saliranno a bordo del vostro mezzo. Dirigetevi a questo punto verso la Bank of Liberty, lungo la strada che porta a Callahan Point.
Giunti a destinazione, posteggiate il veicolo nel cono di luce azzurra, posizionandolo in direzione del vicolo lungo il quale è possibile trovare una bustarella.
Scagnozzo: Tieni il motore acceso: torneremo in un attimo!
Scagnozzo: Portaci via di qua!!
Attendete quindi che gli uomini di Leone compiano la rapina, al termine della quale risaliranno sul vostro mezzo. Avrete tre stelline da ricercato, che potrete velocemente far scendere a due imbucando il vicolo citato in precedenza.
A questo punto potrete dirigervi al Pay'n'Spray nel distretto a luci rosse o raccogliere altre tangenti per la polizia, i cui luoghi sono indicati nella guida alle bustarelle. Quella posizionata nel lungo vicolo a Saint Mark sembra essere la migliore e la più vicina al garage dei mafiosi.
Dopo aver seminato le forze dell'ordine e portato il livello di ricercato a zero, potrete tranquillamente riportare gli uomini e la refurtiva al loro nascondiglio, indicato sul miniradar da un pallino fucsia.
Una volta conclusa la missione, riceverete 30.000 $ come ricompensa.