Missione extra 01 - L'imbroglione
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "L'imbroglione" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione L'imbroglione
La missione "L'imbroglione" è il primo dei compiti da completare per Marty Chonks, disponibile dopo aver completato "Porta in giro Misty per me". Il nome originale della missione è "The Crook". Il punto di attivazione è la cabina telefonica esattamente di fronte alla fabbrica di cibo per cani, accanto all'officina di Joey Leone.
Il nuovo contatto Marty Chonks è il proprietario della fabbrica di cibo per cani Bitch'n'Dog. Ha problemi con il direttore della sua banca ed è necessario che qualcuno gli chiarisca le idee.
Marty Chonks: Mi chiamo Chonks, Marty Chonks. Gestisco la fabbrica di cibo per cani Bitch'n'Dog qui vicino. Ho dei problemi finanziari, ma in fondo chi non ne ha? Più tardi mi incontrerò col direttore della mia banca. E' un imbroglione schifoso che continua a far crescere gli interessi di un prestito per arricchirsi. Usa la mia auto, vallo a prendere e portalo qui. Ho una sorpresina per quella maledetta sanguisuga!
Entrate dunque nel cortile della fabbrica, il cui cancello si aprirà automaticamente. Salite sulla Perennial di Marty e dirigetevi all'incontro con il direttore della banca.
Una volta giunti alla vicina destinazione, segnalata sulla minimappa da un pallino verde, fermatevi davanti alla Bank of Liberty. Attendete quindi che il direttore salga a bordo del vostro veicolo.
Direttore banca: Ah, ti manda il signor Chonk, vero? Andiamo a fargli una visita.
Riportate quindi l'uomo alla fabbrica Bitch'n'Dog, per l'appuntamento con Marty. Entrate nuovamente nel cortile e fermatevi nel cono di luce blu.
Dopo che l'uomo sarà entrato all'interno dell'edificio, Marty Chonks risolverà definitivamente i problemi finanziari con l'uomo eliminandolo. Dovrete dunque portare il veicolo dal rottamatore per eliminare qualsiasi prova.
Raggiungete quindi la destinazione ad Harwood, posizionate il veicolo nella zona di prelievo e uscite dal mezzo stesso, il quale verrà prelevato dalla calamita e successivamente rottamato.
Una volta conclusa la missione, riceverete 1.000 $ di ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Marty, ovvero "I ladri".