Missione extra 04 - L'amante
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "L'amante" di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione L'amante
La missione "L'amante" è il quarto dei compiti da completare per Marty Chonks. Il nome originale della missione è "Her Lover". Il punto di attivazione è la cabina telefonica esattamente di fronte alla fabbrica di cibo per cani, accanto all'officina di Joey Leone.
Dovrete accompagnare alla fabbrica l'amante della moglie di Marty Chonks, in modo che quest'ultimo possa risolvere definitivamente i problemi finanziari con lui.
Marty Chonks: Maledizione, sono nei guai! Sembra che mia moglie avesse una storia con un tipo a cui devo dei soldi. E' molto arrabbiato e vuole vendetta. Ho preso accordi per vederlo.. Lui si aspetta che cercherò di patteggiare.. ma io credo che.. i cani di Liberty assaggeranno dei bocconcini extra questo mese!
Entrate dunque nel cortile della fabbrica, il cui cancello si aprirà automaticamente. Salite sulla Stallion di Marty e dirigetevi nel punto segnalato sulla minimappa, a Chinatown.
Una volta giunti a destinazione, attendete che l'amante della moglie salga sul veicolo.
Carl (amante): Ti manda Marty, eh? OK, mostrerò a quello schifoso il significato della parola affari.
Riportate quindi l'uomo alla fabbrica Bitch'n'Dog, per l'appuntamento con Marty Chonks. Entrate nuovamente nel cortile e fermatevi nel cono di luce blu.
Marty Chonks accoglierà l'uomo direttamente di persona, all'interno del cortile stesso.
Marty Chonks: Carl, ciao! Mi, uh, mi serve più tempo per pagarti, ma se entri un attimo nel mio ufficio..
Carl (amante): E' davvero troppo tardi per farlo, Marty. Ti ho dato una chance, ma adesso prenderò io il controllo del tuo business..
L'amante della moglie anticiperà la mossa di Marty e lo farà fuori con un colpo di fucile a pompa. La missione sarà terminata, ma potrete uccidere l'uomo per recuperare la sua arma. Potrete eventualmente anche raccogliere i soldi di Marty Chonks.
La missione non presenta particolari problemi, dunque dovreste riuscire a completarla con facilità. Una volta conclusa la missione, riceverete 4.000 $ di ricompensa.