Missione 05 - Armi pronte all'azione
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Armi pronte all'azione di GTA 3, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Armi pronte all'azione
La missione "Armi pronte all'azione" è il quarto dei compiti da completare per Luigi Goterelli. Il nome originale della missione è "Pump-Action Pimp", gioco di parole tra pimp e pump-action, ovvero tra pappone e fucile a pompa. Il punto di attivazione è nel vicolo del Sex Club Seven di Luigi, non lontano dal rifugio.
Luigi è furioso poichè i papponi della gang dei Diablo hanno messo le loro prostitute a "lavorare" nella sua zona. Il compito sarà quello di eliminarli. Nel caso in cui aveste bisogno di un'arma, Luigi vi consiglierà di dare un'occhiata sul retro dell'AmmuNation, segnalato dall'icona .
Luigi Goterelli: I papponi dei Diablo hanno messo a battere le loro mignotte nella mia zona. Occupati di ciò che ti ho chiesto. Se ti serve un'arma, vai sul retro di AmmuNation dal lato opposto della metropolitana.
Nel caso vogliate procurarvi un'arma più efficace della semplice pistola, consultate la guida alle armi. E' consigliabile recuperare la mitraglietta uzi, con la quale potrete sparare dal vostro veicolo senza dover scendere dallo stesso. Recuperate eventualmente anche un giubbino antiproiettili, i cui luoghi sono elencati nella guida al bonus armatura.
Dirigetevi quindi verso l'auto dei papponi segnalata da un pallino bordeaux sulla minimappa e tamponatela per farli scendere. Potrete sparare dall'auto (nel caso in cui abbiate recuperato la mitraglietta uzi), sparare a piedi o investire i due obiettivi. Fate particolare attenzione in ogni caso, poichè i due nemici saranno armati con una mitraglietta uzi e con un fucile a pompa.
Una volta conclusa la missione, riceverete 4.000 $ come ricompensa oltre ovviamente alle due armi che potrete raccogliere. Potrete dunque affrontare la missione successiva per Luigi, ovvero "Festa degli sbirri".