Missione poligono di tiro
In questa pagina troverete una guida completa alla missione poligono di tiro di GTA: Vice City. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni secondarie del gioco.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Poligono di tiro
La missione poligono di tiro verrà sbloccata solo dopo aver completato la missione "Il tiratore", attivabile presso il club Malibu dopo averlo comprato.
Per superare la missione, dovrete superare i 30 punti indicati, ottenendo 500 $. Ai fini del completamento al 100% del gioco, però, dovrete totalizzare più di 45 punti.
La missione può essere attivata all'interno dell'Ammu-Nation di Downtown, nella seconda isola. Tale missione consiste nel colpire dei manichini entro il tempo limite. La missione si concluderà anche terminando i cento proiettili a disposizione.
All'interno dell'area del poligono di tiro sono presenti tre manichini mobili. Distruggendo quello lungo la prima fila otterrete solamente un punto, distruggendo quello a media distanza otterrete due punti e, infine, distruggendo il manichino più lontano otterrete tre punti.
Ciascun manichino è composto da cinque parti, dunque avrete bisogno di cinque proiettili per distruggere un'intera sagoma. Per riuscire ad accumulare più punti possibili, trascurate il manichino più vicino ed occupatevi inizialmente solo di quello più lontano, cercando di non sprecare i preziosi proiettili. Dopo circa un minuto, iniziate ad occuparvi anche del manichino centrale, che vi permetterà di accumulare due punti alla volta.
La finalità non è dunque quella di colpire il più velocemente possibile tutti e tre i manichini ma quella di totalizzare il punteggio maggiore.
Raggiungendo l'obiettivo dei 45 punti, otterrete inoltre l'abilità di ricarica veloce, in modo tale da inserire i caricatori nelle armi in maniera più rapida, risultando dunque molto utile per affrontare le missioni rimanenti di GTA: Vice City.